Gal Gadot in trattative per interpretare Linnet in Assassinio sul Nilo

Autore: Alice Grisa ,

La statuaria Gal Gadot al momento è impegnata nel sequel di Wonder Woman, Wonder Woman 1984, ma è probabile che a breve la vedremo su un piroscafo che solcherà il Nilo nella trasposizione cinematografica di 20th Century Fox di Poirot sul Nilo, celebre giallo di Agatha Christie.

Come riporta The Hollywood Reporter, Gal Gadot sarebbe in trattativa con lo studio per prendere parte ad Assassinio sul Nilo, l’adattamento di Kenneth Branagh, un ideologico sequel di Assassinio sull’Orient Express, uscito nelle sale italiane nel dicembre 2017.

Advertisement

Nel caso, Gal Gadot comprerà un biglietto per la sanguinosa crociera sul Nilo che, come sa bene chi ha letto il libro, porterà con sé una serie di delitti. La splendida Wonder Woman dovrebbe interpretare Linnet Doyle, la bellissima ereditiera britannica che ha sposato il fidanzato della sua (ex) migliore amica Jackie. Nella versione del 1978 il ruolo di Linnet era stato interpretato dalla modella Lois Chiles.

Il romanzo del 1937 mette alla prova Poirot con un vero rompicapo ambientato nello scenario esotico dell’Egitto, durante un viaggio fluviale costellato di misteri.

GOLD PEC
Linnet Doyle in primo piano
Lois Chiles era Linnet Doyle in Assassinio sul Nilo del 1978

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Gal Gadot lontana dagli scenari di guerre e battaglie di Wonder Woman e alle prese con l’odio di una vecchia amica pazza di gelosia?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...