Gal Gadot è spericolata nel trailer di Heart of stone [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Da Wonder Woman, amazzone supereroina, Gal Gadot diventa un'incorruttibile spia nel suo prossimo film Heart of Stone diretto da Tom Harper, co-regista nell'acclamata serie TV britannica Peaky Blinders. Gal Gadot insieme a due degli altri protagonisti di Heart of Stone, Jamie Dornan e Alia Bhatt, erano presenti al TUDUM 2022 . Evento di Netflix in cui è stato condiviso un video del set, con le prime scene inedite del film.

Nel film Heart of Stone Gal Gadot interpreta Rachel Stone, un agente segreto della CIA che sarà combattuta tra portare a termine il suo lavoro per un bene superiore e rischiare di perdere il suo bene più prezioso. La sceneggiatura è a cura di Greg Rucka e Allison Schroeder, mentra la produzione è di Skydance Media, Mockingbird Pictures e Pilot Wave. A marzo 2022 Gal Gadot ha rivelato l'inizio delle riprese tramite il suo profilo ufficiale Twitter, con delle foto di scena dove indossa il look del suo personaggio. 

Advertisement

Rachel Stone. Piacere di conoscerti.

L'attrice sempre attraverso i suoi social, ha annunciato la fine delle riprese terminate a luglio 2022 con una foto di gruppo condivisa nel suo profilo ufficiale Instagram, accompagnata dal seguente messaggio:

Advertisement

E questo è tutto! Non posso credere che abbiamo finito. Questa idea mi è venuta circa quattro anni e mezzo fa dove avevo solo in testa il nome Stone e adesso abbiamo concluso un viaggio di quasi cinque mesi in cinque diversi paesi! Sono così orgogliosa e devo ringraziare prima di tutto i tantissimi membri della troupe che hanno lavorato instancabilmente a questo film tra Regno Unito, Italia, Islanda, Marocco e Portogallo! Ringrazio Skydance Media e Mockingbird Pictures che hanno creduto in questo progetto e agli sceneggiatori Greg Rucka e Allison Schroeder che hanno dato vita a questa storia. Il cast è fantastico, è stato un piacere lavorare con tutti voi e con il nostro regista impavido Tom Harper. Ringrazio mio marito Yaron Varsano, è stata una grande gioia condividere con te questo traguardo, insieme alla nostra azienda Pilot Wave. Non vedo l'ora che tutti voi possiate conoscere Rachel Stone. 

Come fa presente nel suo messaggio per i fan, Gal Gadot è produttrice del film Heart of Stone insieme al marito tramite la loro compagnia Pilot Wave, la quale in precedenza ha stretto un accordo con Skydance Media che ha intenzione di creare un franchise sullo stile di James Bond e Mission: Impossible. 

Heart of Stone sarà disponibile in streaming, come da calendario delle uscite Netflix, nel 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...