Gal Gadot vorrebbe Halle Berry come interesse amoroso in Wonder Woman 2

Autore: Sandra Martone ,

Dopo quasi 10 anni di cine-comic tutti incentrati su personaggi maschili, epici scontri tra supereroi e duelli tra superuomini, finalmente stanno per arrivare sul grande schermo dei blockbuster-comic al femminile.

La prima supereroina la cui storia arriverà al cinema è Wonder Woman, iconico personaggio DC nato dalla penna di William Moulton Marston negli anni ’40.

Advertisement

Come abbiamo potuto vedere dal trailer del lungometraggio diretto da Patty Jenkins, il film con Gal Gadot racconterà le origini dell’amazzone e, di conseguenza, anche la storia d’amore tra Diana Prince e Steve Trevor (Chris Pine).

Un paio di mesi fa il fumettista Greg Rucka, che in questo momento sta lavorando alla serie Wonder Woman: Year One, ha confermato che - come tutti supponevamo - l’Amazzone di Themyscira è bisessuale.

DC
Wonder Woman in un disegno di

Ecco, in particolare, come ha spiegato Rucka le tendenze sessuali del personaggio:

Advertisement

La questione è molto più complicata di così ed ha a che vedere con il problema di Diana. C'è una lunga tradizione di persone che per svariate ragioni, tra cui la peggiore è l'eccitazione, dicono 'Oh guarda delle Amazzoni! Sono gay...' ma un'Amazzone non guarda ad un'altra Amazzone e dice "Sei gay". Non lo fanno perché il concetto stesso non esiste. Ora, stiamo dicendo che Diana sia stata innamorata ed abbia avuto delle relazioni con altre donne? Non appena io e Scott [collaboratore di Rucka in Wonder Woman: Year One] ci siamo messi a lavoro, la risposta è stata sì. 

In virtù di questa rivelazione non è da escludere che nei prossimi film la supereroina possa, quindi, avere delle relazioni con altre donne. D'altronde, come la stessa Gal Gadot ha sottolineato:

Diana Prince una donna che ama la gente per quello che è. Potrebbe essere bisessuale. Lei ama le persone per la loro anima.

Advertisement

Inoltre, sempre Gal Gadot, in un’intervista al talk show israeliano Good Night with Guy Pines, ha affermato che non le dispiacerebbe che la sua Diana avesse una storia omosessuale, specialmente se ad interpretare l’interesse amoroso di Wonder Woman fosse Halle Berry:

L’ho vista l’altro giorno. È bellissima. È fantastica. Mi piacerebbe lavorare con lei.

E chissà se Halle Berry, che nel 2004 è stata la seducente Catwoman del film di Pitof, tornerebbe a recitare in un cine-comic nell'accattivante ruolo dell'amante della super donna più famosa del mondo.

Wonder Woman uscirà nelle sale italiane il 2 giugno 2017.

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...