Gal Gadot: il costume di Wonder Woman era molto, molto stretto

Autore: Antonio Preziosi ,

Durante il Rhode Island Comic Con, tenutosi il 13 novembre, Gal Gadot ha raccontato della sua prima esperienza nei panni di Wonder Woman, quando ha ufficialmente indossato il costume. Ma non solo, ha anche parlato dell'incontro con l'iconica Wonder Woman del passato, Lynda Carter, che ha interpretato la principessa delle Amazzoni nella serie TV andata in onda dal 1975 al 1979.

I costumi dei cinecomic sono da sempre croce e delizia per gli attori: Christian Bale, durante le riprese della trilogia del Cavaliere Oscuro, si è lamentato per l'impossibilità di non poter urinare, perché la tuta non lo permetteva. In più, per poter andare in bagno, togliere il costume - assai aderente - era un'altra ardua sfida. 

Advertisement

Durante la conferenza sopracitata, Gal Gadot ha dichiarato quanto segue:

Qual è la sensazione che ho provato quando ho indossato il costume di Wonder Woman? Stretto. Molto, molto, molto, stretto! Tempo prima che indossassi il costume, ero in un hangar in Michigan pieno di manifesti con me nei panni di Wonder Woman. Ero talmente emozionata che sono tornata nella mia stanza e ho indossato il costume. Non riuscivo nemmeno a respirare per quanto era stretto, così me l'hanno modificato e mi sono trasformata nella guerriera più forte del mondo! Mentre ero ad una cerimonia dedicata a Wonder Woman come Ambasciatore Onorario delle Nazione Unite, ho conosciuto Lynda Carter. Mi sono talmente emozionata che non riuscivo a dire mezza parola. Il mio inglese è andato praticamente a farsi benedire. È stata la prima Wonder Woman nella storia della televisione, per me è una grande fonte di ispirazione. 

Il film su Wonder Woman debutterà nelle sale italiane il 2 giugno 2017 e nel cast, oltre Gal Gadot e Chris Pine, sono presenti anche Robin Wright e Connie Nielsen. 

Inoltre, per i fan più accaniti dei cinecomic che non riescono ad attendere l'uscita in sala di Wonder Woman, è possibile acquistare la ultimate edition di Batman V Superman o prenotare la versione estesa di Suicide Squad, in uscita il 6 dicembre 2016 in Italia. 

Advertisement

E voi? Chi preferite nei panni di Wonder Woman tra Gal Gadot e Lynda Carter? 

Fonte: Comic Book 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...