Gal Gadot si complimenta con Brie Larson per il successo di Captain Marvel

Autore: Giulia Greco ,

Dopo il successo ottenuto da Captain Marvel nel weekend di apertura, Gal Gadot, interprete di Wonder Woman nel film del 2017, ha fatto le sue più sentite congratulazioni alla collega Brie Larson.

In una delle sue Instagram Stories, l'attrice e modella israeliana ha condiviso un'immagine che ritrae le due eroine, Wonder Woman e Captian Marvel, insieme. Al post ha aggiunto le parole: "Sono felicissima per te, sorella! Congratulazioni".

Advertisement

Una dimostrazione di solidarietà tra donne, quella mostrata dalla Gadot.

No X.com parameter url defined

Wonder Woman è stato il primo film del DC Extended Universe ad avere una donna nel ruolo principale (ovvero un film da solista) e lo stesso è accaduto con Captain Marvel nel MCU.

Entrambi i film hanno battuto diversi record al botteghino!

Captain Marvel, infatti, ha totalizzato già 455 milioni di dollari nel primo weekend, piazzandosi al primo posto tra i film con protagonista una donna.

Advertisement

Il successo è stato tale che quello con Brie Larson è il film Marvel più visto nel mondo nel weekend d'apertura, secondo solo ad Avengers: Infinity War.

L'attrice interprete di Carol Danvers, a proposito delle aspettative di fan e critici riguardo al film, ha detto:

Non capisco perché dovrebbe esserci qualche differenza rispetto agli altri film. Non voglio che ce ne siano. Sono stanca di sentire frasi del tipo: 'Il primo film con una donna bla bla bla', oppure: 'Wow forse una donna è davvero in grado di fare le stesse cose che fa un uomo - che idea folle'. Più ne parliamo, più lasciamo che si propaghi il mito per cui sia qualcosa di impossibile.

Advertisement

I prossimi film del Marvel Cinematic Universe in uscita (Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home) saranno i prossimi ad arrivare nei cinema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...