Galadriel svela qual è la sua missione ne Gli Anelli del Potere [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Il 3 agosto Amazon Studios ha rilasciato un nuovo video promozionale, che mostra alcuni retroscena de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. La nuova serie tratta dai romanzi di J.R.R. Tolkien è in arrivo sulla piattaforma streaming Prime Video dal 2 settembre 2022. 

Nel video in questione, che potete vedere di seguito, gli showrunner Patrick McKay e JD Payne spiegano di come fosse necessario dedicare un approfondimento alla storia della Seconda Era, ovvero a un capitolo molto importante della Terra di Mezzo, che racchiude diversi eventi di rilievo per i quali è giunto il momento di saperne di più.

La trama è infatti ambientata migliaia di anni prima dei fatti narrati nei romanzi de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, pertanto verrà spiegato dall'inizio in che modo si è giunti a determinati epiloghi, come la forgiatura dei Nove Anelli e la formazione dell'Ultima Alleanza tra Elfi e Uomini.

Alle parole dei due showrunner si uniscono anche quelle di alcuni attori del cast, molto entusiasti di questo nuovo progetto, che è la prima serie televisiva in assoluto dedicata a Il Signore degli Anelli.
Morfydd Clark, l'interprete di Galadriel (la Dama di Lórien ne Il Signore degli Anelli) al 27esimo secondo del video rivela alcune informazioni sulla storia del suo personaggio: 

Advertisement

Galadriel è in missione, sta perlustrando la Terra di Mezzo alla ricerca di un'entità malefica che lei è sicura di percepire. E per questo motivo, è determinata a fermarla.

Ma in questa missione Galadriel non sarà da sola, come conferma JD Payne e al quale poi successivamente si accoda l'attore Benjamin Walker, new entry della serie, specificando che ora più che mai è tempo che tutti i personaggi di ogni specie, debbano fare fronte comune per affrontare la minaccia.

Advertisement

A giudicare dalle immagini del video promozionale, Gli Anelli del Potere potrebbe rivelarsi un nuovo capitolo fantasy nel panorama televisivo, che mostrerà agli spettatori contenuti inediti per lo schermo e anche molto attesi, tra cui l’ascesa di Sauron aka l’Oscuro Signore (presente nell'ultimo trailer): la serie infatti inizierà il racconto proprio a partire dal periodo di pace successivo alla sconfitta di Morgoth, il maestro di Sauron. 

Ci saranno inoltre anche diversi scenari in cui i fan si potranno immergere, tra cui la capitale degli Elfi della foresta, le coste del Regno Insulare di Númenor, Lindon e le Montagne Nebbiose.

Payne e McKay sono anche i produttori esecutivi insieme a Lindsey Weber, Callum Greene, J.A. Bayona, Belén Atienza, Justin Doble, Jason Cahill, Gennifer Hutchison, Bruce Richmond e Sharon Tal Yguado, Ron Ames e Christopher Newman sono i produttori, mentre Wayne Che Yip è un co-produttore esecutivo e dirige insieme a J.A. Bayona e Charlotte Brändström. 
In attesa del debutto de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere il 2 settembre, Amazon Studios nel frattempo ha già rinnovato la serie per una seconda stagione.

Via ComicBook

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...