Gambit: il film racconterà di un "colpo grosso" e Candra sarà l'antagonista [RUMOR]

Autore: Silvia Artana ,
Copertina di Gambit: il film racconterà di un "colpo grosso" e Candra sarà l'antagonista [RUMOR]

La febbre di Gambit sale. Dopo avere affrontato numerose peripezie (tra cui la riscrittura del copione e più di un avvicendamento in cabina di regia, con Gore Verbinski in trattative per prendere le redini del progetto), il film con Channing Tatum sembra avere ingranato la marcia giusta.

Le novità sulla pellicola dedicata al mutante capace di manipolare l'energia bio-cinetica si susseguono a ritmo continuo e le ultime in ordine di tempo riguardano la trama e il villain.

Advertisement

Il co-fondatore e autore del sito Omega Underground, Christopher Marc, ha "cinguettato" su Twitter che la vicenda ruoterà intorno a un "colpo grosso":

La dichiarazione conferma le indiscrezioni sulla storia riportate da Splash News una decina di giorni fa e considerato che Gambit (il cui vero nome è Remy Etienne LeBeau) è un abile ladro e un truffatore, l'ipotesi che il film sia un heist movie (sul tipo del franchise di Ocean's Eleven, diventato una pietra miliare del genere) è decisamente plausibile.

Allo stesso modo, sembrano credibili le voci secondo cui la "cattiva" potrebbe essere Candra, una potentissima mutante con il dono della telecinesi.

Advertisement

Pure in questo caso, a riportare la notizia è Omega Underground. Secondo il sito, la supercriminale (anche nota come La Benefattrice o Morte Rossa) dovrebbe essere la principale antagonista di Gambit e la sua presenza sarebbe giustificata dal fatto che ha a che fare con le origini del protagonista, che saranno esplorate nel film.

Tuttavia, vale la pena ricordare che non si tratta di notizie ufficiali, bensì di rumor e che pertanto le varie affermazioni vanno prese con le dovute cautele. 

Chi è Candra, la probabile antagonista del film di Gambit

Dopo le voci secondo cui 20th Century Fox avrebbe intenzione di introdurre il personaggio del malvagio Sinistro nel film di Gambit (aprendo a potenziali, interessanti collegamenti con i franchise di Deadpool, X-Force, X-Men e New Mutants), nuove indiscrezioni vorrebbero nella pellicola un altro super cattivo: Candra.

Di chi si tratta?

Advertisement
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Marvel Comics
Candra nei fumetti Marvel
Candra potrebbe essere l'antagonista nel film di Gambit
Nella mitologia dei fumetti Marvel, Candra (anche detta La Benefattrice o Morte Rossa) è una mutante con il dono della telecinesi, che appartiene alla razza degli Externi. Questi ultimi sono esseri immortali e hanno tutti avuto un ruolo nell'ascesa al potere di Apocalisse.Candra ha un accordo con la Loggia dei Ladri (di cui fa parte Gambit) e con la Loggia degli Assassini di New Orleans, in base al quale conferisce speciali poteri ai membri di entrambe, in cambio di tributi preziosi. Di fatto, tiene soggiogate tutte e due le corporazioni per diversi secoli, fino a che Remy viaggia indietro nel tempo per rubare l'Elisir di Lunga Vita di Apocalisse, con l'intento di salvare la vita alla sua sposa, Bella Donna Boudreaux. Con il furto del talismano, Gambit pone fine al patto tra Candra e le Logge e fa sì che lui e la mutante immortale diventino acerrimi nemici.

Per il momento, non si sa come sarà sviluppata la storyline di Candra (sempre che il personaggio faccia effettivamente parte della pellicola), ma l'impressione è che nuove informazioni potrebbero arrivare a breve.

Restate sintonizzati per conoscerle tutte, in attesa di vedere il film al cinema il 14 febbraio 2019!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...