Game Awards 2017, Norman Reedus sarà sul palco al fianco di Hideo Kojima

Autore: Andrea Guerriero ,

Ormai è cosa certa, Death Stranding sarà sul palco dei Game Awards 2017

La notizia, e le speranze, erano nell'aria da tempo, con gli appassionati di videogiochi affamati di novità e maggiori informazioni per l'ultima fatica firmata Hideo Kojima. Il creatore della saga di Metal Gear, ora indipendente, sta infatti lavorando duramente per creare un universo fresco, credibile ed affascinante, che potrebbe ''giocare'' con i buchi neri e i viaggi tra dimensioni parallele. 

Ora che sappiamo che lo stesso game designer giapponese sarà uno degli ospiti - e presentatori - dell'evento a fianco del regista messicano Guillermo del Toro, è dunque molto probabile che un nuovo trailer del titolo sarà proiettato tra le luci e i colori del Microsoft Theatre di Los Angeles. Non solo, sulla pagina Twitter ufficiale dei Game Awards un altro volto legato indissolubilmente a Death Stranding è stato confermato.

Advertisement

Si tratta di un personaggio particolarmente amato dal pubblico di FOX, quel #Norman Reedus che dal 2010 interpreta il coraggioso balestriere #Daryl Dixon nel serial TV #The Walking Dead, in onda ogni lunedì alle 21.00 sui nostri schermi in contemporanea USA. 

No X.com parameter url defined

La ''triade'' è insomma completa: Kojima, del Toro e Reedus non andranno solo a premiare alcuni dei videogiochi più acclamati dell'anno - qui le nomination -, ma anche a riscaldare l'atmosfera con del materiale inedito per Death Stranding. Magari un nuovo story trailer o addirittura qualche spezzone di gameplay.

Advertisement

Scopriremo comunque tutta la verità fra pochissimo, con i Game Awards 2017 fissati per la nottata fra il 7 e l'8 dicembre, alle 2:30 (orario italiano).

Norman Reedus esulta in The Walking Dead

Vi farete trovare pronti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...