Game of Thrones 6, Ser Davos protegge il corpo di Jon Snow in un nuovo video

Autore: Giorgia Salvatori ,

La bella stagione è alle porte ma per gli appassionati di Games of Thrones "sta arrivando l'inverno". Mancano infatti pochissimi giorni all'inizio della sesta stagione de il Trono di Spade che verrà trasmessa il 24 aprile negli Stati Uniti sul canale HBO ed il 25 aprile in Italia su Sky Atlantic.

Durante la puntata del talk show di Conan O’Brien dello scorso giovedì 7 aprile, l'attore Liam Cunningham, che in Games of Thrones interpreta Ser Davos, ha mostrato una clip esclusiva della prima puntata con alcuni spoiler interessanti.

Advertisement

Nelle immagini (che iniziano al minuto 1:50 del video) si vedono Davos, il metalupo Spetto e altri personaggi - si presume Guardiani della Notte - che vegliano sul corpo apparentemente senza vita di Jon Snow (Kit Harington), difendendolo dai confratelli ostili che l'hanno ucciso nel finale shock della quinta stagione.

Advertisement
Davos e Spetto vegliano sul corpo esanime del lord comandante dei Guardiani della Notte Jon Snow

Cosa possiamo dedurre? La risposta più ovvia è che Ser Davos stia cercando di preservare dalla cremazione il corpo di Jon Snow, magari al fine di permettere alla sacerdotessa del Dio della Luca Melisandre di compiere una delle sue magie e resuscitare il figlio illegittimo di Eddard Stark.
Dopo tutto "La Donna Rossa" (The Red Woman) è proprio il titolo della prima puntata della sesta stagione.

Certo, Game of Thrones è una delle serie televisive che spesso e volentieri regala colpi di scena inaspettati - ed alcune volte oseremmo dire indesiderati: basti pensare alla famosissima puntata del Red Wedding (Nozze Rosse).
Quando c'è di mezzo George R.R. Martin non è assolutamente detto che le cose vadano come previsto.

Per ora possiamo solo attendere il 25 aprile, tenendo bene a mente due cose:

  • Liam Cunningham ha rivelato a Conan che George R.R Martin gli ha confidato un importante segreto su il Trono di Spade 
  • Il network HBO ha rilasciato una brevissima sinossi della prima puntata: "Jon Snow è morto. Daenerys incontra un uomo forte. Cersei rivede sua figlia".

Insomma, Jon Snow è ufficialmente morto. Ma in Games of Thrones non è detto che ciò che è morto resti morto per sempre. Resusciterà grazie a Melisandre? Diventerà un Estraneo?
Sono aperte le scommesse.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

Leggi per ricordare in che modo si era conclusa la seconda parte della stagione undici di The Walking Dead, che ritorna su Disney+ per il gran finale.
Autore: Francesca Musolino ,
The Walking Dead 11, dove eravamo rimasti [RIASSUNTO]

La serie TV di The Walking Dead è giunta alla sua conclusione con la stagione undici, di cui sono già state trasmesse le prime due parti. Dal 3 ottobre 2022 su Disney+ sarà disponibile anche la terza e ultima parte con cui terminerà sia la stagione in corso che la serie. Visto che ci sono state due pause nel mezzo e diversi mesi di distanza tra un blocco di episodi e l'altro, può essere utile fare mente locale sugli eventi principali dei primi sedici episodi già trasmessi e su dove si era momentaneamente conclusa la trama.

Premessa

  • La decima stagione di The Walking Dead è incentrata sulla guerra contro i Sussurratori: negli episodi finali fa il suo ritorno Maggie, che viene avvisata del pericolo che incombe sul gruppo, tramite una lettera scritta da Carol dopo il terribile evento delle picche. Tutte le comunità unite, con l'aiuto anche di Negan e di Maggie con il suo nuovo gruppo, alla fine vincono la battaglia. 
  • Su un altro frangente il trio composto da Eugene, Yumiko ed Ezekiel è in viaggio per raggiungere Stephanie, la misteriosa donna che Eugene ha conosciuto via radio e di cui si è invaghito. Lungo la strada incontrano Principessa, un'eccentrica ragazza che da molto tempo vive da sola e fa quindi di tutto per farsi accettare dal trio e unirsi al loro viaggio. Una volta giunti tutti insieme sul luogo dell'appuntamento, si ritrovano accerchiati da alcuni soldati in armatura che dopo averli catturati, li conducono da chi di dovere per essere sottoposti a degli interrogatori.
  • Dopo che Michonne parte alla ricerca di Rick, in quanto trova delle sue tracce nei pressi dell'isola in cui vive un uomo di nome Virgil, quest'ultimo decide di tornare ad Oceanside, il luogo del loro primo incontro. Durante il tragitto si imbatte in Connie, sopravvissuta all'esplosione nella grotta di Alpha, alla quale presta soccorso.

Stagione undici: dove eravamo rimasti

Sto cercando altri articoli per te...