Game of Thrones 7, il primo trailer ufficiale profuma di guerra

Autore: Andrea Sala ,

Dopo aver rivelato la data di messa in onda di Game of Thrones 7, finalmente HBO ha mostrato con un trailer alcuni personaggi attesi a grandi imprese nei nuovi episodi della serie.

Il video, che dura poco meno di un minuto e mezzo, è tutto incentrato sui tre pretendenti al trono rimasti: Jon, Daenerys e Cersei.

Advertisement

Tutti i personaggi sono inquadrati frontalmente, in quelle che sembrano sequenze girate appositamente per il promo, mentre camminano per i loro rispettivi castelli.
Jon, pensieroso come sempre, si aggira per Grande Inverno fino alla sala dove è stato proclamato Re del Nord alla fine della stagione 6. Cersei si muove, ovviamente, per i lussuosi corridoi della Fortezza Rossa ad Approdo del Re e non poteva che giungere alla sala del Trono di Spade, dove si siede guardando in camera con aria di sfida.

Anche Daenerys cammina per i corridoi di un castello, che non ha nulla a che vedere con la Piramide di Meereen: dopo tutto l'avevamo lasciata in viaggio verso Westeros via nave.
La fine della sua passeggiata finisce su un trono fin ora mai visto in Game of Thrones (anche se era già stato segnalato tempo fa): se dovessimo scommettere sulla location, lo faremmo su Roccia del Drago.
Sembra che, alla fine, Dany riuscirà a sedersi sulla fortezza Targaryen per eccellenza.

Il trono di Danenery nel trailer di Got 7
Nuovo trono per Daenerys

Nessuno dei tre parla - anche se i loro sguardi dicono parecchio - e come unica componente sonora del trailer c'è la canzone Sit Down della band inglese James.
Mai titolo fu più appropriato, no?

Game of Thrones tornerà con la stagione 7 il 16 luglio 2017. E no, non riusciamo a stare seduti buoni ad aspettare...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...