Le riprese di Game of Thrones 8 sono agli sgoccioli: l'addio di Emilia Clarke su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tutto è destinato a finire, anche Game of Thrones.

La serie TV cult approderà sul piccolo schermo con la sua ottava e ultima stagione solo nel 2019, ma tra il pubblico e il cast si respira già quella nostalgia tipica di chi non vorrebbe mai dirsi davvero addio. Le riprese a Belfast sembrano essersi ormai concluse - o comunque ci siamo molto vicini - e un post condiviso su Instagram proprio in queste ore da Emilia Clarke sembra avvalorare questa ipotesi.

Advertisement

La Regina dei Draghi ha fatto intuire di aver terminato di girare le sue scene - l'ultima con Daenerys Targaryen, tra l'altro, pare sia particolarmente sconvolgente - e ha pensato di rivolgere una dedica a tutti coloro che hanno fatto parte di questa lunga esperienza lavorativa e personale.

No Instagram parameter url defined

Salpare su una barca per un'isola, per dire addio alla terra che è stata la mia casa lontano da casa per quasi un decennio. È stato un viaggio @gameofthrones, grazie per la vita che non avrei mai sognato di poter vivere e per la famiglia che non smetterà mai di mancarmi.

La sera prima, l'attrice aveva postato uno scatto insieme a Conleth Hill (Varys), John Bradley (Samwell Tarly) e lo showrunner Dan Weiss a un concerto di Liam Gallagher a Belfast.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Sarà dura non vederli più!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...