Game of Thrones 8: addio Jon Snow, Kit Harington si è tagliato la barba

Autore: Stefania Sperandio ,

Kit Harington potrebbe aver già iniziato il processo che lo allontanerà dal suo celebre ruolo nei panni di Jon Snow in Game of Thrones, in attesa dell'ottava e ultima stagione. L'attore britannico, infatti, ha tagliato la sua celebre barba, come svelato in un video su Instagram in cui è tra coloro che fanno gli auguri di buon compleanno a Harold Pinter.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Come i fan sicuramente noteranno, sono invece salvi (almeno per ora) gli inconfondibili boccoli dell'attore, che potrebbero comunque essere destinati presto all'addio: qualche tempo fa, Harington aveva dichiarato di aver bisogno, per proseguire la sua carriera, di staccarsi di dosso l'immagine di Jon Snow, anche e soprattutto nel suo aspetto fisico – anche se aveva preannunciato che avrebbe tagliato prima i capelli, mentre c'erano più possibilità che tenesse la barba.

Il fatto che Harington abbia deciso di cominciare a cambiare look potrebbe offrire anche indicazioni utili sui lavori in corso su Game of Thrones 8: in precedenza, l'attore aveva spiegato di non poter tagliare i capelli perché poteva essere necessario registrare di nuovo alcune sequenze.
Il taglio della barba potrebbe significare che questa fase dei lavori è finita? A meno che, ovviamente, non si pianifichi un po' di post-produzione in stile Henry Cavill.

instagram/jamielloydco
Kit Harington senza barba su Instagram
Il fotogramma su Instagram in cui si vede il nuovo look di Kit Harington

La stagione finale di Game of Thrones debutterà, probabilmente, nel corso della prossima estate. L'impazienza dei fan è alle stelle e, ad aggiungere ulteriore pepe, ci sono le parole dello stesso Harington, che qualche settimana fa ha anticipato che il finale non soddisferà tutti. Una visione condivisa anche da Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark.

Cosa ci riserverà l'epilogo della serie HBO? Per ora le risposte sono avvolte nel mistero.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...