Game of Thrones 8: il cast sul set tra paparazzi, spoiler e avvisi anti-drone!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Squillino le trombe e si alzino i vessilli perché le riprese dell'attesissima ottava e ultima stagione di Game of Thrones stanno ufficialmente per avere inizio. E non c'è stato nemmeno bisogno che HBO divulgasse un comunicato ad hoc per venirne a conoscenza. Ci è bastato spulciare i siti che degli spoiler sullo show tratto dai romanzi di George Martin hanno fatto una professione e farci un giro sui social network per saperlo.

Le star della serie, da anni tra le più viste della storia della TV, non appena hanno messo piede all'aeroporto di Belfast sono state letteralmente prese d'assalto da paparazzi e da agguerrite schiere di fan. Nonostante i selfie fossero severamente proibiti, qualche avvenente ragazza è riuscita a strapparne uno a John Bradley.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Poco più tardi, sempre Bradley ma stavolta in compagnia di Emilia Clarke e Kit Harington sono stati colti alle spalle da uno scatto, che li immortala mentre si godono un po' di tempo libero tra le vie dello shopping della capitale dell'Irlanda del Nord. Se i tre hanno intenzione di sopravvivere alla minaccia degli Estranei, faranno meglio a prestare molta più attenzione a ciò che li circonda.

No X.com parameter url defined

Anche se le sorelle Stark si sono appena riunite tra le alte mura di Grande Inverno, sappiamo bene quanto Maisie Williams e Sophie Turner siano legate nella vita di tutti i giorni. Tra un duetto al karaoke e una serata di gala, le due giovani dive sono state beccate con la busta della spesa in mano, appena fuori da un centro commerciale. Chiissà se è stata Arya a fare la lista degli acquisti e se Sansa ha trovato le tortine al limone di cui va ghiotta?

No X.com parameter url defined

Advertisement

Nemmeno il Corvo con Tre Occhi con i suoi enormi poteri è riuscito a prevedere ed evitare il feroce obiettivo dei paparazzi. E così, pure Isaac Hempstead-Wright finisce su Twitter. Ma chi è il ragazzo col berretto con cui sta parlando? A noi ricorda un po' Dean-Charles Chapman, meglio noto a Westeros come Tommen Baratheon. Ci sarà spazio anche per lui in una delle visioni di Bran o il Re della Notte ha in mente di giocare un brutto scherzo a Cersei Lannister?

No X.com parameter url defined

Anche se i loro personaggi, Jaime Lannister e Euron Greyjoy, sono destinati a scontrarsi, Nikolaj Coster-Waldau e Johan Philp Asbæk decidono di atterrare insieme e di sotterrare per il momento l'ascia di guerra. Poco dopo la paparazzata tocca a Iain Glen, l'eterno friendzonato Ser Jorah Mormont.

No X.com parameter url defined

Advertisement

La presenza sul set dell'ottava stagione di Game of Thrones degli attori che vi abbiamo citato finora era a dir poco scontata. Ma il prossimo scatto è davvero una sorpresa che farà tirare un sospiro di sollievo a milioni di fan.

Show hidden content No X.com parameter url definedTormund, Tormund è vivo! La presenza a Belfast di Kristofer Hivju lo conferma. Preparati Brienne. Quell'uomo è sopravvissuto all'attacco di Viserion alla Barriera e ora merita i suoi bambini giganti.

La strategia anti-drone di HBO è degna di... Gandalf?!

Le riprese di Game of Thrones 8 dovrebbero partire a metà ottobre. I set saranno come al solito blindatissimi. Ma ultimamente, i cacciatori di spoiler si sono fatti sempre più agguerriti e,  per accaparrarsi lo scoop, hanno iniziato a servirsi di potentissimi droni di ultima generazione.

Advertisement

L'anno scorso questi sofisticati marchingegni sono stati una vera e propria spina nel fianco per la produzione e sono riusciti ad accaparrarsi molti scatti spoilerosi che hanno mandato su tutte le furie i piani alti di HBO. E visto che i cartelli che ne vietano l'uso nell'area dei Paint Hall Studios di Belfast non hanno sortito effetto, si è deciso di adottare una soluzione molto più fantasy.

Il cartello anti-drone che campeggia intorno ai Paint Hall Studios di Belfast

Stando a quanto riporta il sito Watchers on The Wall, uno stormo di aquile verrà addestrato ad abbattere i droni che sorvoleranno la zona. L'ingegnoso rimedio sembra uscito direttamente dalle pagine de Il Signore degli Anelli, con i maestosi uccelli che arrivano a salvare gli eroi di turno dalle situazioni più intricate.

C'è da augurarsi che i cacciatori di spoiler non rispondano risvegliando un Balrog. A quel punto a HBO non resterebbe altro che immolarsi al grido di "tu non puoi passare!".

Gandalf impedisce al Balrog di passare

E voi cosa ne pensate? Quanto attendete la nuova stagione di Game of Thrones? Pensate che le aquile fermeranno gli spoiler?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...