Game of Thrones 8: leak e crash anche per l'episodio 2... e persino HBO spoilera qualcosa!

Autore: Luigi Toto ,

Non c'è pace per Game of Thrones. L'ottava e ultima stagione è sicuramente un evento unico e resterà nella storia della televisione.
Proprio perché c'è molta attesa per i nuovi episodi e il pubblico non vede l'ora di scoprire cosa succederà, spesso avvengono alcuni incidenti. 

Il secondo episodio dell'ottava stagione, A Knight of the Seven Kingdoms che è andato in onda domenica negli USA, ha generato un'incredibile hype per ciò che succederà dopo e ci ha mostrato i protagonisti pronti alla battaglia.

Advertisement

HBO, però, ha dovuto incassare un altro leak: l'episodio, infatti, è finito online a poche ore dalla messa in onda televisiva. L'errore è stato commesso della versione tedesca di Amazon Prime Video, che per sbaglio ha reso disponibile l'episodio prima del tempo. Inutile averlo rimosso poco dopo, le persone l'avevano già scaricato e condiviso in rete.

HBO
Un'immagine dal secondo episodio dell'ottava stagione di Game of Thrones
Game of Thrones 8: un'immagine dall'episodio due

Game of Thrones ha molti trascorsi nel campo dei leak. Durante la settima stagione, ad esempio, alcuni episodi sono trapelati sul web prima della messa in onda.
Ma quello di pochi giorni fa non è stato l'unico incidente che ha riguardato il secondo episodio di GoT.

Già la scorsa settimana, con la season premiere, alcuni utenti in giro per il mondo si erano lamentati di un problema con le app HBO GO e HBO NOW (i servizi streaming e on demand di HBO). Il problema si è ripresentato anche con il secondo episodio: alcuni utenti hanno perso interi minuti dello show perché le app sono andate in crash, probabilmente per il troppo traffico.

No X.com parameter url defined

Advertisement
Show hidden content Come se non bastasse poi, l'account di HBO UK ha deciso di spoilerare velatamente una scena chiave dell'episodio. Parliamo del momento in cui Arya perde la verginità con Gendry. L'account twitter UK del network ha elencato tutte le cose che ha fatto Arya nel corso della serie (non menzionandola, ovviamente).No X.com parameter url definedLa traduzione è questa: "Entro i diciotto anni a Westeros dovresti: aver avuto un animale domestico, essere andata a vivere da sola, aver viaggiato moltissimo, avere una lista delle persone che vuoi uccidere, aver fatto finta di essere del sesso opposto per non essere catturata, aver eliminato almeno tre persone dalla lista delle uccisioni".Questa lista aveva fatto partire le supposizioni su cosa sarebbe accaduto nel secondo episodio. E molti utenti hanno indovinato.Arya ha fatto tutto questo e l'account HBO UK ci ha tenuto a rimarcare una cosa: Arya non è più una bambina, ha 18 anni. La scena con Gendry ha infatti sconvolto molti utenti sul web, che hanno visto Maisie Williams crescere nello show e non erano pronti a una sua emancipazione sessuale così esplicita.
Come se GoT ci andasse piano, con questi momenti piccanti...

Che cosa ne pensate degli "incidenti" legati al secondo episodio dell'ottava stagione di Game of Thrones?

Curato da: Andrea Sala

Fonte: ComicBook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...