Game of Thrones 8: Maisie Williams sconvolta per aver rivelato un enorme spoiler (ma è un pesce d'aprile)

Autore: Giulia Greco ,

Mancano solo due settimane alla season premiere di Game of Thrones, fissata per il 14 aprile, e il cast ha iniziato il tour promozionale della serie.

Maisie Williams è stata ospite di Jimmy Fallon e ha discusso del passato dello show e di ciò che ci aspetta. 

Advertisement

Ricordando il percorso che la sua Arya ha intrapreso dalla prima stagione a oggi, Maisie ha elencato i momenti che per lei hanno avuto un impatto importante sul personaggio.

Uno potrebbe essere la decapitazione di Ned Stark nella prima stagione. Ha poi viaggiato con il Mastino per molto tempo. C'è una battuta nella terza stagione in cui gli dice: 'Un giorno ti infilerò una spada nell'occhio e ti trapasserò il cranio'. Quello è il momento in cui capisci quanto sia diventata matta. Nella quinta stagione getta via i suoi abiti. È stata una scena veramente emozionante. E nella scorsa stagione si è riunita con Sansa e insieme hanno ucciso Ditocorto.

No Instagram parameter url defined

Fallon, interessato a scoprire qualcosa sul futuro della serie, ha cercato di farsi dare qualche spoiler da Maisie Williams.

"HBO mi ha mandato un promemoria per ricordarmi di non dire nulla", ha risposto lei prima di farsi convincere a dare anche solo un piccolo indizio al pubblico su ciò che lo aspetta.

Advertisement

L'ultimo giorno è stato molto toccante, abbiamo dovuto dire addio a tutto il cast, perché, quando ho scoperto che Arya muore nel secondo episodio, ero...

A quel punto l'attrice si è portata le mani tremanti alla bocca, spalancata in un'espressione di puro terrore.

Poi ha chiesto se lo show fosse in diretta o meno, e se fosse quindi possibile tagliare questa parte in fase di montaggio. Malgrado il conduttore abbia cercato di rassicurarla che avrebbero evitato di inserire lo spoiler nella puntata da mandare in onda, Maisie proprio non ce l'ha fatta, si è alzata dalla poltrona ed è scappata dietro le quinte in preda al panico.

Solo quando Jimmy Fallon l'ha seguita, lei è sbucata fuori, è tornata sul palco e, insieme al presentatore, ha urlato: "Pesce d'aprile!"

Advertisement

Possiamo quindi dormire sonni tranquilli: Arya Stark non morirà nel secondo episodio dell'ottava stagione... o almeno così speriamo. La verità si scoprirà presto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...