Game of Thrones 8: Sophie Turner spiega il significato del suo 'tatuaggio spoiler'

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sophie Turner ha seminato il panico con il suo nuovo tatuaggio, che in molti hanno interpretato come uno spoiler sul finale di Game of Thrones.

L'attrice - che nella serie interpreta Sansa Stark - si è tatuata sul braccio lo stemma della casata Stark accompagnato dalla frase "Il branco sopravvive". I fan de Il Trono di Spade hanno subito pensato che potesse trattarsi di un'anticipazione succosa circa le sorti degli Stark, ma sarebbe troppo semplice, no?

Advertisement

In realtà, Sophie ha voluto solo rendere omaggio alla sua esperienza nella serie citandone una frase particolarmente significativa: "Quando la neve cade e soffiano i bianchi venti della tempesta, il lupo solitario muore ma il branco sopravvive".

No Instagram parameter url defined

A svelare il mancato spoiler è stata proprio lei, durante la sua partecipazione allo show TV The Late Late Show di James Corden:

È solo una citazione della scorsa stagione. Tutti hanno pensato che il branco, ovvero gli Stark, sopravviverà davvero, ma è soltanto una morale che mi piace seguire nella vita.

Corden non si è fatto sfuggire l'occasione di chiederle delle vere anticipazioni sul finale di Game of Thrones. Sophie ha glissato con ironia, dicendo: "La prossima volta me lo tatuo sulla fronte!”.

Advertisement

Le riprese di Game of Thrones sono ormai volte al termine - Emilia Clarke si è congedata dal set proprio nei giorni scorsi, e dopo di lei lo hanno fatto Kit Harington (fresco sposo!) e molti altri  - quindi, a quanto pare, i giochi sono ormai fatti.

Non ci resta che aspettare il 2019, con la consapevolezza che gli spoiler non siano dappertutto come sembra!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...