Game of Thrones 8: un post della Montagna fa pensare al Cleganebowl

Autore: Stefania Sperandio ,
Copertina di Game of Thrones 8: un post della Montagna fa pensare al Cleganebowl

Sandor Clegane e Gregor Clegane potrebbero essere vicini alla resa dei conti: il Mastino e la Montagna potrebbero finalmente scontrarsi in Game of Thrones 8, stagione finale della produzione HBO, dopo che da anni i fan attendevano la battaglia tra i due fratelli. A lanciare l'indizio è stato Hafthór Björnsson che, sul suo profilo Instagram, ha risposto in modo "sospetto" alla domanda di un fan.

Interrogato su quale sia la sua scena preferita nell'intera produzione di Game of Thrones nei panni della Montagna, Björnsson ha risposto che "sarà nella stagione 8, quindi non posso parlarne". Parole che portano a una certezza: Gregor Clegane avrà sicuramente sequenze importanti nella stagione finale di Game of Thrones – più importanti, per l'attore, anche della battaglia con il principe Oberyn, divenuta iconica e non citata come sua scena preferita. Tutto fa pensare che potrebbe trattarsi del Cleganebowl, la sfida tra i fratelli Clegane, tra i quali non scorre certo buon sangue.

Advertisement
Advertisement

HBO
La Montagna in Game of Thrones
Dalla stagione 5, dopo i trattamenti di Qyburn, la Montagna si è trasformata in una sorta di gigante non-morto che protegge Cersei

Quando erano bambini, infatti, Gregor venne richiamato da Sandor per aver preso un suo giocattolo senza chiedergli il permesso. La reazione del fratello maggiore fu spingere su di un braciere la testa di Sandor, sfigurandogli la parte destra del volto e instillandogli la fobia del fuoco che il Mastino si porta dietro da tutta la vita.

Nel 2019, i sei episodi finali di Game of Thrones potrebbero porre i due fratelli faccia a faccia per regolare le loro questioni una volta per tutte. Il Cleganebowl è una delle battaglie che aspettate di più dalla stagione 8 della serie HBO?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...