Game of Thrones al Met Gala 2019: l'abbraccio di Sophie Turner e Richard Madden conquista i fan

Autore: Alice Grisa ,

La reunion della neosposa Sophie Turner (alias Sansa Stark, per chi ama Game of Thrones) e Richard Madden sul red carpet del MET Gala ha infiammato gli animi dei fan.

I due sul piccolo schermo interpretavano i fratelli Sansa e Robb Stark. Al MET si sono rivisti e l’abbraccio spontaneo tra i due ha letteralmente commosso i telespettatori, che si sono lanciati in tanti commenti entusiastici su Twitter.

Advertisement

Negli scatti catturati da Getty al Metropolitan Museum of Art e raccontati da People vediamo Madden avvicinarsi al tavolo dove la Turner è seduta insieme al marito Joe Jonas.

Show hidden content Neanche la penna geniale di George RR Martin avrebbe potuto creare questa reunion (ricordiamolo, segnalando lo spoiler alert per chi non avesse visto ancora le prime stagioni: Robb Stark muore nella terza).

Le foto dell’abbraccio sono schizzate sui social, dove i fan si sono lanciati in commenti affettuosi. C’è chi ha lodato la premurosità di Madden, che da “bravo fratello” controlla il “cognato” Joe Jonas. E chi si è letteralmente commosso.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

 No X.com parameter url defined

Sophie Turner si è presentata al MET pochi giorni dopo le nozze, celebrate a Las Vegas, con il fidanzato. La star una tuta pailettatata e colorata di Louis Vuitton sul tema Camp: Notes on Fashion con un hairstyle wet. Madden, più classico, era in smoking Dior.

La loro reunion è avvenuta un giorno dopo la messa in onda del quarto episodio dell’ultima stagione della serie fantasy HBO, che si concluderà il 19 maggio.

Advertisement

Che ne pensate? Vi siete commossi anche voi per questo abbraccio? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...