Game of Thrones: arriva l'esperienza-gioco in realtà aumentata

Autore: Stefania Sperandio ,

L'amore per Game of Thrones è alle stelle, in vista dell'ottava e ultima stagione che andrà in onda dal prossimo 14 aprile. Così, tra videogiochi e altre opere derivative, la celebre serie HBO potrà ora contare anche su una sua esperienza in realtà aumentata.

Nato dalla collaborazione tra Magic Leap e HBO, il progetto è intitolato The Dead Must Die: A Magic Leap Encounter e si potrà vivere presso alcuni rivenditori AT&T negli Stati Uniti.

HBO
Un Estraneo da Game of Thrones
Chi non vorrebbe trovarsi faccia a faccia con un Estraneo?

Armandosi dell'apposito visore per la AR Magic Leap One, gli utenti avranno la possibilità di ritrovarsi di fronte a nientemeno che un Estraneo — una delle creature gelide simili a non-morti che si preparano alla battaglia finale in Game of Thrones 8.

Advertisement

Secondo gli autori di questa esperienza ludica, il momento in cui vedi un Estraneo davanti a te "è molto spaventoso, ma è ancora più spaventoso quello in cui è lui a vedere te".

Magic Leap
Un'immagine promozionale del visore Magic Leap One
Magic Leap One è il visore per la realtà aumentata di Magic Leap

In caso doveste capitare in USA a ridosso dell'esordio di Game of Thrones 8, vi segnaliamo le date: potrete vivere The Dead Must Die dal 1 aprile a Boston, dal 3 aprile a Chicago e dal 6 aprile a San Francisco. Una volta lanciata, l'iniziativa rimarrà in essere fino al 10 giugno e, nel frattempo, arriverà anche a Los Angeles e Dallas.

Advertisement

Vi piacerebbe, in attesa di scoprire come andrà lo sconto tra Westeros e il Re della Notte, confrontarvi a vostra volta con un Estraneo in realtà aumentata?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...