Game of Thrones: Emilia Clarke festeggia il compleanno con una torta degna della Madre dei Draghi

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lo scorso 23 ottobre, Emilia Clarke (alias Daenerys Targaryen di Game of Thrones) ha compiuto 32 anni. La Madre dei Draghi ha condiviso il momento in cui ha spento le candeline con i suoi follower, mostrando su Instagram la sua incredibile torta di compleanno.

Inutile dirlo, si tratta di una birthday cake a tema! Sulla torta al cioccolato, infatti, svettava un grande drago. Emilia ha descritto questo capolavoro di pasticceria con grande ironia, ringraziando tutti per le tante dimostrazioni d'affetto ricevute:

Advertisement

I draghi non si mangiano. Si cavalcano o si usano occasionalmente per il barbecue. Comunque questa torta al cioccolato esplosiva e piena d'amore è .. (quel sorriso dice quasi tutto!). Volevo dire un enorme grazie a tutte le gloriose e meravigliose creature di Instagram che mi hanno augurato un felice compleanno! Mi sono sentita fortunata ad aver ricevuto così tanto affetto (e cioccolato).

No Instagram parameter url defined

L'ultimo compleanno è stato davvero speciale per Emilia Clarke - la vedremo presto nel film La voce della pietra - che pare aver trovato finalmente l'amore. L'attrice ha postato su Instagram una foto in cui la sua ombra si intreccia con quella di un uomo: si tratterebbe del regista Charlie  McDowell, che ha pubblicato la stessa identica immagine sul suo account con la didascalia "Buon compleanno, E".

No Instagram parameter url defined

La Clarke, invece, ha scritto:

Advertisement

Non dimenticherò molto presto questo compleanno.

McDowell ha 35 anni, è figlio degli attori Malcolm McDowell e Mary Steenburgen e ha diretto film come The One I Love (2014) e La scoperta (2017). Per circa 6 anni, il regista è stato legato all'attrice Rooney Mara.

Sarà stato lui a rendere il compleanno di Emilia Clarke così indimenticabile?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...