Game of Thrones: Emilia Clarke festeggia il compleanno con una torta degna della Madre dei Draghi

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lo scorso 23 ottobre, Emilia Clarke (alias Daenerys Targaryen di Game of Thrones) ha compiuto 32 anni. La Madre dei Draghi ha condiviso il momento in cui ha spento le candeline con i suoi follower, mostrando su Instagram la sua incredibile torta di compleanno.

Inutile dirlo, si tratta di una birthday cake a tema! Sulla torta al cioccolato, infatti, svettava un grande drago. Emilia ha descritto questo capolavoro di pasticceria con grande ironia, ringraziando tutti per le tante dimostrazioni d'affetto ricevute:

Advertisement

I draghi non si mangiano. Si cavalcano o si usano occasionalmente per il barbecue. Comunque questa torta al cioccolato esplosiva e piena d'amore è .. (quel sorriso dice quasi tutto!). Volevo dire un enorme grazie a tutte le gloriose e meravigliose creature di Instagram che mi hanno augurato un felice compleanno! Mi sono sentita fortunata ad aver ricevuto così tanto affetto (e cioccolato).

L'ultimo compleanno è stato davvero speciale per Emilia Clarke - la vedremo presto nel film La voce della pietra - che pare aver trovato finalmente l'amore. L'attrice ha postato su Instagram una foto in cui la sua ombra si intreccia con quella di un uomo: si tratterebbe del regista Charlie  McDowell, che ha pubblicato la stessa identica immagine sul suo account con la didascalia "Buon compleanno, E".

Advertisement

La Clarke, invece, ha scritto:

Non dimenticherò molto presto questo compleanno.

McDowell ha 35 anni, è figlio degli attori Malcolm McDowell e Mary Steenburgen e ha diretto film come The One I Love (2014) e La scoperta (2017). Per circa 6 anni, il regista è stato legato all'attrice Rooney Mara.

Sarà stato lui a rendere il compleanno di Emilia Clarke così indimenticabile?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...