Game of Thrones: Emilia Clarke con Jason Momoa e Kit Harington su IG

Autore: Giulia Greco ,

Emilia Clarke ha compiuto 33 anni e per l'occasione ha festeggiato tenendo un party al quale erano presenti Jason Momoa e Kit Harington, i due attori che in Game of Thrones hanno interpretato due grandi amori della regina Daenerys.

Se anche la serie si è conclusa lo scorso 20 maggio 2019, le amicizie nate sul set sono più forti e durevoli che mai. Jason Momoa ha lasciato lo show dopo una sola stagione, eppure il suo legame con Emilia Clarke non è mai stato più intenso. Non deve sorprendere, dunque, che si sia precipitato a farle gi auguri di persona nonostante i numerosi impegni di lavoro.

Advertisement

Emilia è stata capace di stringere una forte amicizia anche con Kit Harington, interprete dell'uomo che l'ha uccisa nel finale della serie HBO. I due si erano scambiati un tenero abbraccio durante la cerimonia degli Emmy Awards 2019 e ora, a distanza di un mese circa, eccoli insieme in uno scatto pubblicato dall'attrice su Instagram.

No Instagram parameter url defined

"Le riunion non sono mai state così pelose", ha commentato la Clarke in riferimento alla capigliatura e alla barba dell’attore hawaiano.

Clarke e Momoa si sono rivisti innumerevoli volte nel corso degli anni, anche dopo l'uscita di scena di Drogo dallo show di David Benioff e D.B. Weiss. Hanno spesso condiviso foto dei loro incontri su Instagram e non mancano di scriversi parole dolci nei giorni importanti.

Lo scorso luglio, per esempio, Emilia era presente ai festeggiamenti per il compleanno di Momoa.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Entrambi, poi, sono stati recentemente ospiti del Graham Norton Show su BBC per promuovere i loro ultimi progetti: il film Last Christmas e la nuova serie Apple TV+ See.

"Ti amo Khalessi", ha scritto Momoa su Instagram, quando ha pubblicato degli screenshot del programma, e le ha nuovamente augurato un buon compleanno.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Kit Harington, invece, è estraneo al mondo dei social network e sta mantenendo un basso profilo da che è andato in rehab per affrontare le difficoltà dovute allo stress accumulato negli ultimi anni.

Tuttavia ora sembra che le cose per Harington vadano meglio. La prima apparizione pubblica dell'attore dopo l'ingresso in un centro di cura nel Connecticut è stata durante gli Emmy Awards. Dopo di che è stata annunciata la sua partecipazione al film Marvel Gli Eterni, accanto al "fratello" Richard Madden, che in Game of Thrones interpretava il re del Nord Robb Stark.

La foto della reunion con Emilia Clarke e Jason Momoa è stata perciò un po' inaspettata, ma non per questo meno apprezzata.

Una curiosità? Questa è la prima volta in cui gli interpreti di Daenerys Targaryen, Khal Drogo e Jon Snow appaiono insieme sui social media, ma in fondo possiamo comprendere il perché. Crea un certo imbarazzo posare con tuo marito e il tuo nipote/amante, non è vero?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...