Game of Thrones: Emilia Clarke e Jason Momoa insieme sul Trono di Spade

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

A volte ritornano!

Emilia Clarke ha trascorso un po’ di tempo in compagnia dell’ex collega (ed ex marito sul set) Jason Momoa. I due attori si sono incontrati in occasione di un evento a tema Game of Thrones e hanno deciso di divertirsi al cospetto del maestoso Trono di Spade.

Advertisement

La Regina dei Draghi ha condiviso su Instagram uno scatto in cui Momoa (alias Khal Drogo) la tiene in braccio sospesa, in una sorta di passo di danza ispirato all’iconico film Dirty Dancing.

No Instagram parameter url defined

Questo è quanto di più simile si possa fare per riprodurre la famosa presa di Dirty Dancing. Sì, il mio partner è seduto e non c’è un lago. Grazie all’alcool per avermi concesso di fare tutto questo!

Jason Momoa è stato avvistato di recente con alcuni membri della produzione di Game of Thrones a Belfast, dove è stata girata l’ottava e ultima stagione dello show.

HBO
Jason Momoa in Game of Thrones
Jason Momoa in Game of Thrones

In molti hanno ipotizzato che possa aver vestito nuovamente i panni di Drogo, ma potrebbe trattarsi semplicemente di un depistaggio! Momoa - che recentemente ha annunciato di aver abbandonato il progetto de Il Corvo - assisterà all’ultimo episodio de Il Trono di Spade da casa, proprio come il resto del pubblico. L’unica differenza è che sa già cosa lo aspetta, come confermato da lui stesso a Entertainment Weekly:

Advertisement

Sarà la cosa più bella che sia mai stata trasmessa in TV, sarà incredibile. Morirà un sacco di gente ed è un disastro perché sono un grande fan e non avrei mai voluto saperlo!

A chi lo dici, Jason!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...