Game of Thrones: Emilia Clarke svela il tatuaggio dedicato a Daenerys

Autore: Stefania Sperandio ,

Emilia Clarke ha deciso di portare per sempre con sé il suo ruolo di Madre dei Draghi. L'attrice, che interpreta Daenerys Targaryen in Game of Thrones, ha infatti deciso di tatuarsi su un polso i suoi tre "figli", i draghi Drogon, Rhaegal e Viserion, rappresentati mentre si allontanano in volo.

A rivelare il tatuaggio è stata la stessa attrice sul suo profilo Instagram, dove ha spiegato:

Advertisement

Madre dei Draghi per la vita! Dr Woo [tag al profilo del tatuatore, n. d. r.] si è assicurato che questa mamma non dimenticherà mai i suoi bambini...

Negli hashtag del suo post, la Clarke rivela anche di non essere sicuramente un'amante degli aghi, dal momento che scherza scrivendo "non preoccupatevi, sono svenuta solo per un po'".

No Instagram parameter url defined

Già lo scorso maggio, l'artista aveva preannunciato di voler fare questo tatuaggio mentre era ospite nello studio televisivo di Live with Kelly and Ryan:

Mi dispiace per la mia mamma, ma mi tatuerò un drago proprio qui, sul polso, mentre vola via. Credo sia fantastico, è un po' un modo di dire addio.

Advertisement

Emilia Clarke non è, in effetti, la prima interprete di Game of Thrones che, mentre si avvicinano i sei episodi dell'ottava e ultima stagione, ha deciso di dedicare un tatuaggio al suo personaggio: lo aveva fatto in precedenza anche Maisie Williams (Arya Stark), che si era fatta tatuare "no one", "nessuno", la celebre risposta che durante la serie ha dovuto imparare a dare a Jaqen H'gar, l'Uomo senza volto di Braavos.

HBO | Instagram/laurenwinzer
Sansa Stark (Sophie Turner) e il tatuaggio dedicato agli Stark
Sophie Turner e il suo tatuaggio a tema Stark

Allo stesso modo – e forse con più clamore – anche Sophie Turner ha dedicato un tatuaggio a Sansa Stark: il logo della casata Stark con le parole "il branco sopravvive". Questa scelta aveva fatto supporre che potesse trattarsi di uno spoiler dall'ultima stagione, ma l'attrice ha assicurato che è solo un motto che voleva portare con sé nella sua vita.

Vedremo altri attori incidersi sulla pelle i loro personaggi di Game of Thrones, da qui all'estate 2019? Attendiamo di scoprirlo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...