Game of Thrones: il gioco di luci delle fontane del Bellagio di Las Vegas

Autore: Laura Silvestri ,
Copertina di Game of Thrones: il gioco di luci delle fontane del Bellagio di Las Vegas

L'inverno sta arrivando anche a Las Vegas.

Nell'iconica fontana dell'hotel-casinò più celebre al mondo, luci e acqua danzano sulle note della colonna sonora di Game of Thrones, dando vita a uno straordinario spettacolo.

Advertisement

Nato dalla collaborazione tra WET Design e il compositore delle musiche della serie, Ramin Djawadi, lo show acquatico mira all'unione di due elementi ormai profondamente radicati nell'immaginario collettivo, come la stessa fontana e la serie televisiva cult, per regalare allo spettatore un'esperienza sensoriale unica nel suo genere. 

Advertisement

Tra gli zampilli d'acqua sono ben visibili alcuni degli elementi simbolo della serie, come il Re della Notte, il logo di GoT e gli immancabili draghi.

Lo spettacolo avrà però una durata limitata: sarà infatti visibile solo due volte al giorno (alle 20.00 e alle 21.30) fino al 13 aprile 2019.

L'ultima attesissima stagione di Game of Thrones, conosciuto in Italia anche come Il Trono di Spade, tornerà invece sul piccolo schermo tra pochi giorni, il 14 aprile sul canale americano HBO e il 15 aprile (in contemporanea con gli USA alle 3:00 del mattino) qui da noi su Sky Atlantic. 

E voi siete pronti per tornare a Westeros?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...