Game of Thrones: il Funko Pop del Night King con Viserion

Autore: Andrea Guerriero ,

Nell'episodio conclusivo della settima stagione di Game of Thrones lo abbiamo visto seminare terrore e distruzione a cavallo di una delle creature più temibili e sontuose dell'intero universo creato da George R. R. Martin.

Nelle sequenze finali, il Night King è riuscito a distruggere la barriera domando il potere di Viserion, uno dei tre draghi di Daenerys, rimasto ucciso proprio sotto i colpi del nemico, per poi essere resuscitato dallo stesso sovrano dei non-morti.

Uno degli amati ''figli'' dell'eterea khaleesi si è quindi visto costretto ad abbandonare la via del fuoco - pur potendo sputarne ancora in quantità -, per abbracciare quella del ghiaccio, in un doloroso gioco delle parti che ha lasciato sconvolti i telespettatori la scorsa settimana.

Advertisement

E se anche voi rientrate nella grandiosa schiera di fan del serial di casa HBO, capirete allora che il nuovo Pop! Rides della serie Funko non può assolutamente mancare nella vostra collezione.

La celebre compagnia di gadget ha infatti realizzato e presentato al grande pubblico un'action figure che ritrae il Re della Notte in groppa a Viserion, esattamente come lo abbiamo visto nella 7x07 de Il Trono di Spade. 

Funko
Il Night King nel nuovo Funko Pop! Rides
Un Pop! Rides da Funko per il Night King e Viserion

Certo, questa versione ''plasticosa'' fa molta meno paura, ma è certamente ricca di dettagli. Non mancano gli occhi azzurri, segno della nefasta rinascita del dragone, così come le ali sbrindellate e una colorazione tendente all'azzurro. La splendida statuina può già essere preordinata sul sito di Funko, e sarà disponibile durante la stagione invernale - quale altra, altrimenti?

Advertisement

Insomma, in attesa di vivere sui nostri schermi l'incandescente scontro tra il Night King e Daenerys, accompagnati rispettivamente dalle fiamme di Viserion e Drogon, potremo sempre ricrearlo noi con questo nuovo Funko Pop, in coppia con quello che cristallizza nel PVC la bellissima regina volante. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...