Game of Thrones, Kit Harington cacciato da un bar di New York

Autore: Alice Grisa ,

Sembra surreale, ma qualcuno ha cacciato Jon Snow da un locale pubblico. È successo a New York, al termine di una notte brava trascorsa dall'attore Kit Harington in giro per la Grande Mela.

Ma sos'è successo esattamente?

Advertisement

Venerdì notte l'attore si sarebbe aggirato ubriaco per Manhattan, solo 24 ore prima di partecipare al gala benefico Sean Penn & Friends a sostegno delle popolazioni di Haiti (che si è tenuto a Los Angeles) e 48 ore prima di presenziare ai Golden Globes.

Secondo quanto riporta il sito TMZ, che ha allegato anche un video, Harington (che era in compagnia della fidanzata Rose Leslie) sarebbe stato mandato via dal bar in quanto colpevole di adottare atteggiamenti sopra le righe che avrebbero disturbato gli altri clienti. L'attore 31enne avrebbe provocato un alterco durante una partita di biliardo: alcuni testimoni hanno raccontato di "averlo visto tentare di giocare a biliardo intromettendosi in un torneo di giocatori locali".

Come spesso succede in queste circostanze, qualcuno ha approfittato dell'occasione per girare un video che mostra Harington discutere animatamente con altri uomini mentre tiene in mano una stecca da biliardo.

Altri testimoni hanno svelato a People che a un certo punto, esasperato, un ragazzo avrebbe abbandonato la propria partita per consentire ad Harington di cimentarsi con la stecca.

Advertisement

A TMZ è stato raccontato anche che in un primo momento l'attore sembrava essersi tranquillizzato e aveva abbandonato il luogo, ma poi è tornato e sembrava visibilmente più agitato. Alla fine la sicurezza sarebbe stata costretta a portar via la star con la forza. Harington, dettaglio non trascurabile, avrebbe saldato il conto prima di essere accompagnato su un marciapiede di Manhattan.

L'attore e il suo ufficio stampa non hanno rilasciato commenti riguardo al video che sta circolando sul web: Harington è apparso ai due importanti impegni che lo attendevano a Los Angeles senza fare una piega. Ai Golden Globes, l'attore ha posato per diverse foto con la collega Emilia Clarke ed entrambi sono apparsi vestiti di nero, in segno di protesta collettiva contro le molestie sessuali a Hollywood.

Che ne pensate? Come avrebbe reagito Jon Snow durante un episodio del genere?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...