Game of Thrones: Kit Harington e lo scherzo (con testa mozzata) a Rose Leslie

Autore: Silvia Artana ,

Per i fan di Game of Thrones, la notizia del momento è il matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie (ok, insieme a quella dell'inizio delle riprese della stagione 8 confermato a metà ottobre 2017).

Ma l'attore ha rischiato grosso di non arrivare all'altare. Almeno, non con la ex collega di set.

Advertisement

Il motivo? Nessuna altra donna, bensì uno scherzo... terrificante.

Quel gran burlone di Jon Snow

Ospite di The Jonathan Ross Show per presentare la miniserie Gunpowder insieme alla coprotagonista Liv Tyler, Kit Harington ha rivelato di essere un gran burlone.

Nella sua famiglia c'è l'usanza di celebrare il primo aprile con scherzi organizzati nei minimi dettagli e l'attore ha pensato di coinvolgere nella tradizione la (neo) fidanzata, Rose Leslie. Peccato che abbia calcato un po' la mano.

Per introdurre la compagna al fantastico mondo delle burle di casa Harington, Kit ha pensato (male) di farle trovare una testa mozzata nel frigo. E non una testa qualunque: la propria.

Advertisement

La reazione della povera Rose? Guardate il video qui sotto, a partire dal minuto 00:44...

Con grande nonchalance e senza riuscire a trattenersi dal ridere, l'interprete di Jon Snow ha dato la sua versione dei fatti:

La mia famiglia è solita fare gli scherzi il primo aprile. Quella di Rose, no. Dopo [avere visto quello che c'era nel frigo, n.d.r.] è scoppiata in lacrime. E io le ho detto: 'Pesce di aprile' [titubante e con un filo di voce, n.d.r.]. Non è andata molto bene.

Advertisement

Considerato il realismo della testa posizionata tra scatolame e verdura, è facile capire perché. Non è chiaro se Kit abbia ricevuto l'aiuto degli esperti di effetti speciali di GoT per organizzare lo scherzo ma, secondo quanto scrive CinemaBlend, sul set di Gunpowder era molto orgoglioso della riuscita del "pesce di aprile" ai danni della fidanzata.

Hotsauce TV/ ITV Studios/BuzzFeed
La testa mozzata di Kit Harington nel frigo
La testa di Kit Harington nel frigo: buon 1 di aprile!

E una certa soddisfazione non l'ha abbandonato neppure mentre raccontava i fatti a The Jonathan Ross Show. Per esempio, quando ha sottolineato che, prima di crollare sul pavimento, Rose ha messo in salvo su un piano la caraffa che teneva in mano.

Advertisement

Ma tra una risata e l'altra, Kit ha dichiarato che con gli scherzi ha chiuso:

Rose mi ha detto che, se faccio di nuovo una cosa simile, è finita. E credo che intenda anche il matrimonio.

Hotsauce TV/ ITV Studios/BuzzFeed
La reazione di Rose Leslie al pesce di aprile di Kit Harington
Rose Leslie apre il frigo e... ha un tracollo (ma salva la caraffa)!

La minaccia è seria, ma l'attrice ha decisamente ragione: lo scherzo del fidanzato è da infarto e, a giudicare dalla sua reazione, lei ci è andata molto vicina.

Advertisement

Però, una cosa è certa. Se Rose ha detto di sì a Kit dopo un tiro del genere, il loro amore è a prova di bomba.

Di sicuro, di teste mozzate...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...