Game of Thrones: la proposta di matrimonio in cosplay è da brindisi

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L'happy ending è possibile anche a Westeros? Qualcuno continua a crederci, e questa volta i calici vanno sollevati alla felicità di qualcuno di improbabile: Cersei.

Non sappiamo ancora quale sarà il suo destino nell'ultima stagione di Game of Thrones; ma sappiamo che, per lei, c'è un matrimonio in vista - nel mondo reale.

Advertisement

Jason Laboy si trovava a Central Park in occasione di un incontro di cosplayer dedicati alla celebre serie TV di HBO. Il fotografo ha così avuto occasione di immortalare nei suoi scatti non solo delle bellissime immagini dei fan in costume, ma anche una proposta di matrimonio.

Sorprendendo la sua amata, la Montagna le ha presentato un anello a prova della sua fedeltà. E, a giudicare dalla sua reazione, questa Cersei davvero non si aspettava di fidanzarsi di fronte a un gruppo ben nutrito di Stark e Targaryen!

All'evento si è presentato persino il Re della Notte, anche lui testimone della memorabile dichiarazione.

Jason Laboy
Un cosplayer del Re della Notte, presente alla proposta di matrimonio in cosplay
Il Re della Notte benedirà l'unione tra Cersei e la Montagna?

I cosplayer presenti, rintracciati da io9, erano davvero tantissimi: Casterly Fox (Cersei), Sutton Family Cosplay (The Mountain, Lady Lyanna Mormont & Meera Reed), Loren Omer (Catelyn Stark), Sparrow Song (Arya), Odd Freya (Bran), Jesse Bonelli (Robb Stark), Kira Kelly (Sansa), imdrawingablank (Melisandre), Khaleesibeth (Daenerys), Andrew Campbell (The Hound), Kevin Von Close(Tormund), princessmarquet (Daenerys & Ygritte), Luis Monserrate (The Night King), Tim Snow (Grey Worm), soobutterrican (Messandie), Mathieu Archambault (Jon Snow S7), Vaios Ely Soriano (Jon Snow Night’s Watch) e Jake (Oberyn Martell).

Advertisement

Ora ci chiediamo solo una cosa: in occasione del banchetto, questa coppia di super-fan farà il verso alle Nozze Rosse oppure opterà per una soluzione più tradizionale?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...