Game of Thrones: la collezione di scarpe Adidas a tema per la fine della serie?

Autore: Natasha Nussenblatt ,

[UPDATE della Redazione, 09/07/2018] Nella gallery in testata trovate nuovi immagini della collezione Adidas dedicata a Game of Thrones che potremmo trovare prossimamente nei negozi. 

[Articolo originale] È ormai noto a tutti che Game of Thrones abbia fatto innamorare milioni di spettatori in tutto il mondo, creando un vero e proprio fenomeno di massa. Pare che anche Adidas abbia deciso di farne parte, progettando una linea di scarpe dedicata proprio alla serie TV.

Advertisement

L'utente Twitter @theyeezymafia ha rilasciato alcune immagini di rendering insieme alla potenziale data di rilascio delle sneaker.

No Instagram parameter url defined

In base a questa immagine, sembra che Adidas si baserà sul famoso modello Adbo Ultraboost e presenteranno una tomaia dello stesso colore dei lacci. Altri dettagli unici includono accenti neri e un marchio "Ultraboost" dorato sul tallone delle scarpe. Inoltre sul retro saranno ricamate anche le parole "Winter is Coming", come omaggio al mantra delle genti del Nord.

Ma la scarpa dedicata alla famiglia Stark potrebbe non essere l'unica, infatti altri rendering sempre postati da theyeezymafia lasciano intendere che la raccolta potrebbe includere sei colorazioni differenti, ciascuna ispirata alle diverse casate della serie. Se questo è vero, i fan possono aspettarsi di vedere modelli colorati dedicati a famose famiglie, come quelle dei Targaryen e dei Lannister.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La collaborazione tra Adidas e Game of Thrones è prevista per il 2019 e potrebbe coincidere con l'ultima stagione della serie TV.

Sfortunatamente non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma noi già le adoriamo e le vogliamo presto ai nostri piedi!!!!

Cosa ne pensate di queste meraviglie seriali? Lo comprereste? Quali vorreste? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...