Game of Thrones: arrivano i nuovi Funko Pop! di Sansa, Daenerys e Jorah

Autore: Stefania Sperandio ,
Copertina di Game of Thrones: arrivano i nuovi Funko Pop! di Sansa, Daenerys e Jorah

Gli appassionati di Game of Thrones hanno a disposizione un'ampia selezione di personaggi, quando si tratta di collezionare i Funko Pop! dedicati ai protagonisti delle vicende dei Sette (Sei) Regni. Nelle scorse ore, Funko ha infatti confermato l'arrivo di due nuove figure, rigorosamente dedicate alla stagione finale della serie HBO.

Un nuovo Funko Pop! per Daenerys

La prima, in uscita a novembre al costo di listino per l'Italia di 33,95 euro, ritrae Daenerys Targaryen e Ser Jorah Mormont durante la Battaglia di Grande Inverno. La scena, come il vostro povero cuore sicuramente ricorderà, è quella in cui Jorah nonostante le ferite continua a rialzarsi per proteggere la vita della sua Regina, fino a quando i non-morti non si accasciano per la sconfitta del Re della Notte e il cavaliere può finalmente riposare in pace.

Advertisement

Funko

Il Funko Pop! della Lunga Notte di Daenerys e Jorah in Game of Thrones 8
Daenerys e Jorah nel nuovo Funko Pop! dedicato a Game of Thrones 8

Finalmente Sansa

Da ormai diversi anni i fan chiedevano a gran voce sui social un nuovo Pop! dedicato a Sansa Stark e sono stati accontentati: la maggiore delle sorelle del Lupo è protagonista della nuova statuetta che la vede ritratta come Regina del Nord, così come è apparsa nella sua sequenza finale di Game of Thrones 8.

Il Pop! riprende perfettamente anche le fattezze dell'abito dell'incoronazione di Sansa, pensato come tributo ai membri della sua famiglia. Anche in questo caso, l'uscita è attesa per novembre, al costo di listino per l'Italia di 11,95 euro.

Advertisement

Funko

Il Funko Pop! di Sansa Regina del Nord
Sansa incoronata Regina del Nord in versione Funko Pop!

I Funko Pop! di Game of Thrones 8

Questi appena annunciati sono solo gli ultimi Funko Pop! dedicati alla stagione 8 che sono stati svelati.

In precedenza, erano stati presentati Jon Snow (ottobre), Re Bran Stark lo Spezzato (uscita a novembre), Il Re della Notte con la daga di Arya nel petto (ottobre), La Montagna senza elmo (ottobre), Theon Greyjoy con le frecce infuocate (ottobre) e Arya Stark con la lancia realizzata per lei da Gendry e il look visto nella Lunga Notte (ottobre). Il prezzo di tutti questi Pop! è fissato a 11,95 euro di listino per ciascuno.

Gallery: Funko Pop! di Game of Thrones 8

Prezzo più alto, invece, per i due Pop! che vedono Daenerys in sella a Drogon e Jon in sella a Rhaegal. In questo caso, con l'uscita attesa a ottobre per entrambi, è necessario pagare 32,99 euro per ognuno.

Advertisement

Farete tutti vostri questi Pop! per arricchire la vostra collezione a tema Game of Thrones?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

The Boys ha costretto Hideo Kojima a bloccare un progetto

Hideo Kojima ha fermato un progetto a cui lavorava da tempo per colpa di The Boys: si è reso conto che era troppo simile alla serie Prime Video.
Autore: Elisa Giudici ,
The Boys ha costretto Hideo Kojima a bloccare un progetto

The Boys ha creato un bel grattacapo al famoso creatore di videogiochi e papà di Metal Gear Solid Hideo Kojima. 

Tramite il suo account Twitter ufficiale, lo sceneggiatore e ideatore di videogiochi giapponese ha raccontato di come sia stato costretto a mettere in pausa un progetto a cui lavorava da lungo tempo. Il motivo? Si è reso conto che era davvero troppo, troppo simile a The Boys, la serie Prime Video dedicata al lato oscuro dei supereroi. 

Sto cercando altri articoli per te...