Game Of Thrones, Entertainment Weekly celebra le regine di Westeros

Autore: Elisa Giudici ,

Manca meno di un mese dalla messa in onda sul canale americano HBO e su Sky Atlantic del primo episodio della sesta stagione di Game Of ThronesL'attesa è già palpabile e viene alimentata ad arte tra rassicurazioni per chi teme spoiler dai libri e trailer spettacolari.

Se in questi mesi a tenere banco è stato il grande dibattito sul destino di Jon Snow, tra conferme sulla sua sorte e dichiarazioni ambigue dei compagni di set, Entertainment Weekly riporta l'attenzione sul parco sempre più affollato di aspiranti regine di Westeros. 

EW celebra le dame di Game Of Thrones

Con questo ciclo di sei copertine di collezione, l'ultimo numero di EW celebra le dame del Trono di Spade: Arya e Sansa Stark, Cersei Lannister, Margaery Tyrell, Brienne di Tarth e naturalmente Daenerys Targaryen.

Advertisement

Una scelta al femminile che sembra anche un auspicio per la sesta stagione della serie, come spiega Michael Lombardo di HBO:

Le donne daranno forza a questa stagione e non lo dico solo perché sono in copertina. Si tratta di un elemento organico nella nostra narrazione, ma ci sarà una svolta radicale. Sono le donne che incarnano la speranza durante la visione della partita a scacchi di questa stagione ed è molto eccitante.

Game Of Thrones e le sue dame torneranno a stregare i telespettatori a partire dal 24 aprile 2016.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...