Game of Thrones, questa eccezionale mappa interattiva soddisferà la tua voglia di Westeros

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il mondo in cui si muovono i personaggi di Game of Thrones è un luogo vasto, pieno di luoghi misteriosi, castelli imponenti e mari sconfinati. Questo lo sappiamo tutti.

Quello che, spesso, ci dimentichiamo è il loro nome: fra le casate, le loro storie e questo o quel cavaliere, è impossibile ricordare tutti i dettagli.

Advertisement

"Chi vuole uccidere Cersei?", "Dove si trova il castello assediato da Jaime Lannister nella sesta stagione?" e, ancora, "Dorne è fisicamente vicino alla terra dei Dothraki?" sono sono alcune delle domande a cui, spesso, i fan della serie non riescono a rispondere.

Screenshot della mappa Quartermaester

Grazie a Quartermaester e alla sua mappa interattiva di Westeros, finalmente, potremo trovare in fretta tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno. Oppure potremo perderci nei vari regni e seguire il cammino dei personaggi principali dello show HBO.

Nella mappa, navigabile come Google Maps, troviamo una mole incredibile di dettagli, comprese le posizioni (supposte) di alcune location non ancora svelate ufficialmente. Un click su ognuno di questi elementi, poi, porta all'approfondimento dedicato sulla Wiki di Game of Thrones. Volendo, si può anche scegliere di seguire questo o quel personaggio nella serie TV o nei libri, capitolo per capitolo.

Quando si parla di GoT, lo sappiamo, il pericolo spoiler è sempre dietro l'angolo: fortunatamente, però, c'è anche un selettore che permettere di regolarne il livello nella mappa.
Meglio di così, onestamente, non si poteva fare.

Advertisement

In attesa delle prossime stagioni della serie, è un ottimo modo per passare il tempo e rinfrescare la propria conoscenza di Westeros, non vi pare? Se le mappe non fanno per voi, beh, allora potete dare uno sguardo a tutte le scene di nudo e sesso della stagione 6.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...