Game of Thrones, nel secondo trailer della stagione 6 gli Stark non se la passano troppo bene...

Autore: Andrea Sala ,

HBO scalda i motori per Game of Thrones con il secondo trailer ufficiale della stagione 6, che potete vedere qui sopra. Assieme alla clip di due minuti, poi, sono arrivare online anche diverse altre scene inedite che riguardano Daenerys, Sansa e Cersei. Le potenti donne di Westeros non sembrano poi così potenti.

Tornando sul trailer ufficiale è impossibile non notare come la morte sia ancora ben presente, in diverse declinazioni. C'è la morte di Jon Snow che causa scompiglio al Castello Nero - come mostrato poco tempo fa da Liam Cunningham (Ser Davos) - e la "morte" figurata di Arya, nel tentativo di diventare "nessuno" a Braavos.

Advertisement

Al Nord, intanto, la morte cavalca gelidi cavalli spettrali: gli Estranei sono sempre più una minaccia reale, come conferma anche Tormund in apertura del trailer riferendosi al defunto Jon.

Pensavo lui fosse l'uomo che ci avrebbe condotto fuori dalla lunga notte. Ma mi sbagliavo.

Ad Approdo del Re, intanto, Cersei cerca vendetta attraverso quello che le riesce meglio: manipolare i figli. Nella prossima stagione della serie toccherà al povero Tommen.

Tyrion e Varys, intanto, cercano di mantenere la pace a Meereen, mentre Daenerys è prigioniera dei Dothraki. Sansa, infine, appare provata ma anche temprata da ciò che il pazzo sanguinario Ramsay Bolton le sta facendo passare.

Ed è proprio la fiera figlia maggiore di Ned Stark la protagonista di un'altra nuova clip, assieme a Theon/Reek. Dopo essere scappati da Grande Inverno ora sono in fuga, inseguiti dagli uomini e dai mastini dei Bolton.

La seconda clip in anteprima riguarda Cersei in versione "madre in lutto": nel video la vediamo disperarsi per la fine della piccola Myrcella, avvelenata dalle Vipere della Sabbia a Dorne.

Nell'ultimo video, infine, la protagonista è Daenery che, a quanto pare, è prigioniera del di un khalasar diretto a Vaes Dothrak: l'unica città dei Dothraki è forse la sua nuova casa?

La stagione 6 di Game of Thrones verrà trasmessa il 24 aprile negli Stati Uniti su HBO, mentre in Italia arriverà il 25 aprile su Sky Atlantic.
Coraggio, manca davvero poco!

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...