Game of Thrones: trailer da record e riunione degli Stark per EW

Autore: Cristina Migliaccio ,

L’inverno è arrivato. HBO ha rilasciato un nuovo elettrizzante trailer di Game of Thrones che ha raggiunto un record mai visto prima. Unendo le forze di diverse piattaforme digitali tra cui Facebook, Twitter e YouTube, secondo Deadline il trailer ha raggiunto 61 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore.

Advertisement

Nemici ad Est. Nemici ad Ovest. Nemici al Sud. Nemici al Nord. Chiunque ci ostacolerà, verrà sconfitto.

Così esordisce Cersei Lannister, attuale regina del Trono di Spade, rendendo piuttosto chiare quali siano le sue intenzioni per la settima stagione. Dopo la diffusione delle immagini promozionali e di poster inediti con protagonisti Jon Snow e il Re della Notte, Game of Thrones torna a far parlare di sé forte e chiaro.

La riunione degli Stark

Entertainment Weekly
Il cast di Game of Thrones in posa per EW
Gli Stark in posa per EW

La casata Stark decide di posare per la copertina di Entertainment Weekly. Kit Harington (Jon Snow), Maisie Williams (Arya Stark), Sophie Turner (Sansa Stark) ed Isaac Hempstead Wright (Bran Stark) vengono immortalati insieme e singolarmente, calzando abiti in cuoio e di pelliccia in tipico stile del Nord.

Advertisement

Soltanto Jon Snow è l'eccezione alla regola e calza un'armatura sportiva con lo stemma metalupo.

Isaac Hempstead Wright immagina uno scenario ipotetico nel quale la famiglia Stark possa sedersi insieme come una famiglia normale.

Gli Stark potrebbero sedersi a tavola e mangiare senza rischiare che al termine della serata qualcuno venga ucciso. Sarebbe meraviglioso.

Entertainment Weekly
maisie williams è Arya Stark per EW
Arya Stark posa per Entertainment Weekly

Maisie Williams racconta a EW del suo personaggio e del suo cambiamento nel corso delle sette stagioni.

Advertisement

 Arya ha trovato la sua vocazione. È più impegnata nella politica del gioco quest'anno, una politica di cui non ha fatto parte finora.

Le due ultime stagioni di Game of Thrones

Com’era già noto da tempo, Game of Thrones ha ramificato la settima stagione in un’ottava per motivazioni tempistiche. La settima stagione conta sette episodi, a differenza dell’ottava che ne conta sei, e ha subito ritardi poiché prevede maggiori scene girate in condizioni invernali.

Advertisement

Infondo non possiamo lamentarci, sono anni che ormai ripetono il nostro motto preferito e adesso non possiamo farci nulla: l’inverno è arrivato!

Fonte: Deadline

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...