Gamescom 2018, presentato il nuovo trailer di Metro Exodus

Autore: Paolo Frigerio ,
Copertina di Gamescom 2018, presentato il nuovo trailer di Metro Exodus

In attesa della pubblicazione, che avverrà il prossimo 22 febbraio 2019, gli sviluppatori di 4A Games hanno presentato alla Gamescom 2018 di Colonia un nuovissimo trailer di Metro Exodus, nuovo capitolo della celebre saga sparatutto ambientata in un futuro post apocalittico sconvolto dalla guerra atomica. 

Nel nuovo trailer è possibile ammirare alcune sequenze di puro gameplay, intervallate da ampi spezzoni più "cinematic", perfetti per far trasparire le atmosfere glaciali e postatomiche che faranno da cornice al titolo.

Advertisement

Ecco il bellissimo trailer del gioco sviluppato da 4A Games: 

Advertisement

Il filmato mostra tutti i pericoli che dovrà affrontare il protagonista del gioco una volta che il treno sul quale stava viaggiando è coinvolto in un incidente che lo costringe a un lungo cammino. Naturalmente i boschi e i villaggi che incontrerà saranno pieni zeppi di pericoli e terrificanti mostri. 

4A Games
Un'immagine presa dal prossimo Metro Exodus

Metro Exodus sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 22 febbraio 2019.

4A Games
Un panorama tratto dal prossimo Metro Exodus

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...