Gaming e sangue nel trailer della nuova serie thriller con Christoph Waltz [GUARDA]

Autore: Erika Giacira ,

Christoph Waltz è un inquietante consulente in The Consultant, la nuova serie TV thriller di Prime Video il cui trailer è online. 

 

La fiction, prodotta da MGM Television e Amazon Studios, è divisa in otto episodi da far venire la pelle d'oca che saranno disponibili su Prime Video a partire dal 24 febbraio in oltre 240 Paesi. 

Advertisement

The Consultant è basata sull'omonimo romanzo di Bentley Little scrittore pluripremiato e best seller in tutto il mondo. L'autore è molto apprezzato anche dal maestro dell'orrore Stephen King. 

Prodotto Consigliato

The Consultant ed. inglese

CompWare è in guai seri dopo che una fusione promessa fallisce, quindi fanno quello che hanno fatto altre aziende per rafforzare la loro immagine pubblica: assumono una società di consulenza per rivedere e semplificare le loro pratiche comm...
 

Il nuovo trailer svela il perfezionista Regus Patoff, il nuovo consulente della CompWare, una società di gaming che sviluppa app, incaricato di aumentarne i profitti. L'uomo si mostra subito inquietante ai dipendenti che iniziano a guardarlo con sospetto. Non appena Patoff si insedia nella società, i dipendenti devono sperimentare una vita da ufficio diversa, ricca di nuove richieste e sfide che mettono tutto in discussione, comprese le loro vite.

Advertisement

Un mix letale tra il genere thriller e la commedia, pronto a esplorare il rapporto tra capo e dipendenti sotto una luce completamente nuova che lascerà una scia di sangue.

Prime Video
Christoph Waltz che ti fissa su uno sfondo elettronico
The Consultant - Poster con Christoph Waltz
 

Come già anticipato a interpretare Regus Patoff sarà Christoph Waltz. Tra i dipendenti, Craig sarà interpretato da Nat Wolff, il volto di Isaac nel film Colpa delle stelle. A dare il volto a Elaine, invece, è Brittany O’Grady, attrice già conosciuta per il ruolo della "bad girl" della Gen Z Paula nella serie TV HBO The White Lotus. 

Advertisement

La dark comedy The Consultant vanta come creatore, showrunner e produttore esecutivo Tony Basgallop (famoso per aver scritto la serie TV Inside Men). 

Christoph Waltz e il suo destino da "attore dei villain"

Christoph Waltz, amato e odiato nell'iconico ruolo del colonnello tedesco Hans Landa nel film Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, si trova nella nostra classifica dei villain più amati di sempre.

Waltz non è certo nuovo nell'interpretare ruoli inquietanti. Christoph Waltz ha ricoperto il ruolo di Blofeld, il principale nemico di James Bond, in Spectre e No Time to Die. Waltz è stato il dottor King Schultz, un cacciatore di taglie in Django Unchained di Quentin Tarantino. E ancora: l'attore, ben due volte premio Oscar, ha interpretato il capitano Léon Rom nel reboot di La leggenda di Tarzan, il principale antagonista che vuole catturare Tarzan in cambio di diamanti. Lo sapevate che la scena del bacio tra Waltz e Alexander Skarsgård in La leggenda di Tarzan è stata tagliata? 

Advertisement

The Consultant sarà disponibile su Prime Video con tutti gli 8 episodi a partire dal 24 febbraio 2023.

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta da The Consultant official trailer di Prime Video Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...