Gangs of London, dal 6 luglio su Sky, già rinnovata per una stagione 2

Autore: Chiara Poli ,
News
1' 28''
Copertina di Gangs of London, dal 6 luglio su Sky, già rinnovata per una stagione 2

Non ha ancora debuttato - l'episodio pilota andrà in onda in contemporanea in diversi Paesi del mondo il 6 luglio, in Italia su Sky Atlantic - e ha già ottenuto il via libera ufficiale da parte di AMC.

Trasmessa finora nel Regno Unito, con grande successo, #Gangs of London, racconta la storia dell'impero criminale di Londra, gestito da un unico uomo che tiene in equilibrio le varie gang rivali.

Advertisement

Quell'uomo è Finn Wallace (Colm Meaney) e quando viene assassinato, mettendo a rischio l'intero sistema, il figlio Sean (Joe Cole) fa di tutto per gestirlo, colmando il vuoto lasciato da Finn, e al tempo stesso scoprire chi ha ucciso suo padre. L'unico uomo che era in grado di controllare tutte le attività criminali della città.

Gangs of London Gangs of London Per 20 anni, Finn Wallace è stato il criminale più potente di Londra. Miliardi di sterline scorrevano attraverso la sua organizzazione ogni anno. Ma ora è morto e nessuno sa ... Apri scheda

Advertisement

L'annuncio è arrivato oggi da AMC e Sky UK: dopo i 10 episodi della prima stagione ce ne saranno altri 10 per un secondo ciclo.

Il presidente dell'Original Programming di AMC ha detto:

Gangs of London è un brivido cinematografico che brucia gli schermi con un cast stellare, un dramma di livello con trame epiche. Non potremmo essere più entusiasti di aumentare il battito del nostro pubblico con questa crime series esplosiva.

Il cast, oltre a Meaney e Cole, vede la partecipazione di Pippa Bennett-Warner (MotherFatherSon), Lucian Msamati (Il trono di spade), Ray Panthaki (28 giorni dopo), Sope Dirisu (Humans), Michelle Fairley (Il trono di spade) e Paapa Essiedu (Assassinio sull'Orient Express).

Il debutto italiano di Gangs of London è fissato per il 6 luglio alle 21.15 su Sky Atlantic, non mancate!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Godfather of Harlem: le serie da non perdere, se ti piace la storia sul boss del crimine Bumpy Johnson

Spaccio di droga e criminalità organizzata sul piccolo schermo non sono prerogative di Godfather of Harlem. Spesso ispirate a storie vere, ci sono altre serie TV che meritano di essere quantomeno sbirciate, se siete amanti del genere.
Autore: Elena Arrisico ,
Godfather of Harlem: le serie da non perdere, se ti piace la storia sul boss del crimine Bumpy Johnson

Protagonista di #Godfather of Harlem è il criminale Bumpy Johnson, nella serie Epix interpretato da Forest Whitaker.

Creato da Chris Brancato e Paul Eckstein, prodotto dal 2019 e alla sua seconda stagione, il crime drama racconta la vera storia del boss del crimine che, negli anni Sessanta - uscito da Alcatraz, dove fu imprigionato per dieci anni – torna nel suo quartiere, scoprendo che quest’ultimo è controllato dalla mafia italiana.

Sto cercando altri articoli per te...