Gardaland: le attrazioni che ci aspettano a Legoland Water Park

Autore: Rina Zamarra ,

I lavori continuano senza sosta per l’apertura a fine maggio di Legoland Water Park. Una volta varcato il portale d’ingresso, gli ospiti potranno subito salire a bordo di gommoni personalizzabili e navigare sulle acque del LEGO River Adventure

Il fiume attraversa gran parte del parco acquatico e costeggia la Miniland, un’area con un centinaio di monumenti simbolo del nostro paese. Ci saranno la Torre di Pisa, il Duomo di Milano, il Colosseo, la Basilica di San Marco e non solo. Ovviamente, tutti i monumenti sono realizzati con i mattoncini LEGO. 

Advertisement

Gli ospiti, però, non ammireranno soltanto le creazioni LEGO perché potranno mettersi loro stessi alla prova nella LEGO Creation Island. Si tratta di un’area dove i visitatori giocheranno con i mattoncini LEGO e DUPLO e avranno la possibilità di costruire delle piccole barche da posizionare in acqua. 

Per quanto riguarda le attrazioni, invece, ci sarà l’area Beach Party con scivoli colorati, cannoni spara acqua e una torre con un grande secchio pieno d’acqua che si rovescerà a sorpresa sui piccoli. 

Sono previste, inoltre, le attrazioni DUPLO Splash, Jungle Adventures e Pirate Bay. DUPLO Splash è dedicata ai più piccoli, che potranno giocare sugli scivoli e scoprire i vari animali di mattoncini LEGO che popolano il nostro pianeta. 

No Instagram parameter url defined

Jungle Adventures, invece, è un’attrazione per tutti con discese a corpo libero, con gommone, a cielo aperto e al buio. Ogni visitatore sceglierà la modalità che preferisce. 

Advertisement

Infine, Pirate Bay è un’area dotata di una grande piscina con ingresso graduale, dove grandi e piccoli si rilasseranno, faranno un bagno e prenderanno il sole. I bambini, inoltre, potranno divertirsi a conquistare la fortezza dei pirati. 

Per quanti vogliono continuare a giocare con i LEGO anche a casa è a disposizione uno shop con tantissimi set da acquistare. Ci sarà, inoltre, il punto ristoro a tema, denominato Harbour Restaurant. 

Nel descrivere il parco, Luca Marigo (Sales and Marketing Director Gardaland) ha dichiarato: 


Legoland Water Park Gardaland avrà davvero tante attrazioni che faranno la gioia dei grandi e dei piccoli visitatori.

Advertisement

Il parco sarà aperto a tutti gli ospiti a partire dal 28 maggio 2020

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...