Gary dal cuore d’oro

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Forse non tutti lo sanno, ma Gary Sinise, oltre ad aver interpretato Mac Taylor in CSI: NY e l’indimenticabile Tenente Danin Forrest Gump, è anche un ottimomusicista.

Non solo: come viavevamo già raccontato, Sinise è un filantropo e un vero patriota estremamente legato alle forze armate americane,tanto da girare molte basi intorno al mondo con la sua band, suonando eringraziando i militari per il proprio contributo.

Advertisement
Advertisement

Ed è durante una delle sue esibizioni, alla Base Fridaydell’Air Force di Malmstrom, che ha avuto l’occasione di fare un bel gesto per una famiglia del luogo: HeatherWebb, un’aviatrice di Malmstrom, e il marito Jason dovevano fare un importanteannuncio e Gary gli ha dato una mano…

Curiosi? Fate bene a esserlo, ecco il video del divertentesiparietto:

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...