Gary Dourdan sarà al concerto del Primo Maggio nella città eterna

Autore: Luca Nebbioli ,

Il 1° maggio, come ormai capita da 26 anni a questa parte, prenderà vita il concertone gratuito nella splendida cornice di piazza San Giovanni in Laterano in Roma.

Il titolo di questa edizione sarà Più valore al lavoro: Contrattazione Occupazione Pensioni e vedrà vestire i panni di presentatore a Luca Barbarossa assistito da Mariolina Simone (LaMario nota speaker radiofonica e volto di #Bartendency su FOX).

Advertisement

È un palco che fa salire l'adrenalina e ti carica a mille, un palco che riesce a fondere la musica con valori importanti.

Queste le parole del cantante romano che ospiterà sul palco tantissimi cantanti tra cui Skunk Anansie, Modena City Ramblers, Max Gazzè, Vinicio Capossela, Marlene Kuntz, Tiromancino e Gianluca Grignani.

Tra di loro però troverete un volto noto di NoSpoiler Gary Dourdan, l'affascinante Warrick Brown di #C.S.I.. L'attore, dopo aver abbandonato i set, si è dedicato completamente alla musica, sua grande passione fin da quando era piccolo.

Advertisement

Avendo un manager discografico come padre non viene difficile pensare da dove nasca questa propensione per il canto dell'attore statunitense dagli occhi di ghiaccio.

Ma non sarà solo durante la sua interpretazione: dividerà il palco con Nina Zilli, la graffiante voce soul che sta raccogliendo sempre più consensi tra il pubblico anche grazie alle diverse apparizioni televisive.

Volete vedere Warrick Brown che strimpella allegramente la chitarra? Prenotate subito un viaggio per questo weekend a Roma e godetevi il concerto del 1° maggio in prima fila.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...