Gary Dourdan sarà al concerto del Primo Maggio nella città eterna

Autore: Luca Nebbioli ,

Il 1° maggio, come ormai capita da 26 anni a questa parte, prenderà vita il concertone gratuito nella splendida cornice di piazza San Giovanni in Laterano in Roma.

Il titolo di questa edizione sarà Più valore al lavoro: Contrattazione Occupazione Pensioni e vedrà vestire i panni di presentatore a Luca Barbarossa assistito da Mariolina Simone (LaMario nota speaker radiofonica e volto di #Bartendency su FOX).

Advertisement

È un palco che fa salire l'adrenalina e ti carica a mille, un palco che riesce a fondere la musica con valori importanti.

Queste le parole del cantante romano che ospiterà sul palco tantissimi cantanti tra cui Skunk Anansie, Modena City Ramblers, Max Gazzè, Vinicio Capossela, Marlene Kuntz, Tiromancino e Gianluca Grignani.

Tra di loro però troverete un volto noto di NoSpoiler Gary Dourdan, l'affascinante Warrick Brown di #C.S.I.. L'attore, dopo aver abbandonato i set, si è dedicato completamente alla musica, sua grande passione fin da quando era piccolo.

Avendo un manager discografico come padre non viene difficile pensare da dove nasca questa propensione per il canto dell'attore statunitense dagli occhi di ghiaccio.

Ma non sarà solo durante la sua interpretazione: dividerà il palco con Nina Zilli, la graffiante voce soul che sta raccogliendo sempre più consensi tra il pubblico anche grazie alle diverse apparizioni televisive.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Volete vedere Warrick Brown che strimpella allegramente la chitarra? Prenotate subito un viaggio per questo weekend a Roma e godetevi il concerto del 1° maggio in prima fila.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...