Gary Oldman e Dylan O’Brien insieme per il thriller The Bayou

Autore: Federica Lucia ,

Arrivano molte curiosità e anticipazioni da Cannes e dal Festival del Cinema attualmente in corso, una di queste l’ha svelata Deadline e si preannuncia niente male.

Stiamo parlando del prossimo thriller che vedrà come protagonisti Gary Oldman e Dylan O’Brien, The Bayou.

Advertisement

Il vincitore dell’Oscar per L’ora più Buia e il protagonista di Maze Runner sono i primi nomi certi del cast del film che inizierà le riprese a giugno a New Orleans.

Advertisement

Nonostante l’inizio delle riprese sia stato già deciso, la pellicola è ancora orfana del regista, anche se il nome più quotato resta quello di Gary Fleder – Don’t Say a Word – mentre la sceneggiatura è tutta opera di W Peter Iliff ( Point Break).

I casting per completare il gruppo di attori che prenderà parte alla pellicola non sono ancora conclusi e, in base a quanto rivelato dalla breve sinossi, mancano ancora molte donne nel cast.

La sinossi di The Bayou

La Bayou è la zona paludosa di New Orleans dove Tickie nasconde le sue vittime. Tickie Bordeaux (Oldman) è un sicario vecchio, immorale e pittoresco che fa da mentore al giovane e pericoloso Ceto (O'Brien), al quale la malavita ha ucciso la sorella e che ora esprime le sue emozioni a suon di blues con la sua armonica.

Entrambi i killer lavorano per il boss Emmeline e il suo braccio destro Madame Stella, che comandano tutto da un club privato nel quartiere francese della città. La carriera di Ceto procede a gonfie vele fino a quando non decide di risparmiare una giovane ragazza di 16 anni, Billie, salvandole la vita.

Non avendo nessuno che la protegga, Billie inizia a seguire Ceto sperando in un suo aiuto. I due instaurano un rapporto fraterno talmente solido da mettere il giovane sicario contro i suoi stessi boss.

Advertisement

Si sa ancora molto poco riguardo il cast, la produzione e la data di uscita, ma i presupposti per un ottimo thriller ci sono tutti e i primi nomi trapelati sono una garanzia.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...