Gary Oldman e Dylan O’Brien insieme per il thriller The Bayou

Autore: Federica Lucia ,

Arrivano molte curiosità e anticipazioni da Cannes e dal Festival del Cinema attualmente in corso, una di queste l’ha svelata Deadline e si preannuncia niente male.

Stiamo parlando del prossimo thriller che vedrà come protagonisti Gary Oldman e Dylan O’Brien, The Bayou.

Advertisement

Il vincitore dell’Oscar per L’ora più Buia e il protagonista di Maze Runner sono i primi nomi certi del cast del film che inizierà le riprese a giugno a New Orleans.

Nonostante l’inizio delle riprese sia stato già deciso, la pellicola è ancora orfana del regista, anche se il nome più quotato resta quello di Gary Fleder – Don’t Say a Word – mentre la sceneggiatura è tutta opera di W Peter Iliff ( Point Break).

I casting per completare il gruppo di attori che prenderà parte alla pellicola non sono ancora conclusi e, in base a quanto rivelato dalla breve sinossi, mancano ancora molte donne nel cast.

La sinossi di The Bayou

La Bayou è la zona paludosa di New Orleans dove Tickie nasconde le sue vittime. Tickie Bordeaux (Oldman) è un sicario vecchio, immorale e pittoresco che fa da mentore al giovane e pericoloso Ceto (O'Brien), al quale la malavita ha ucciso la sorella e che ora esprime le sue emozioni a suon di blues con la sua armonica.

Advertisement

Entrambi i killer lavorano per il boss Emmeline e il suo braccio destro Madame Stella, che comandano tutto da un club privato nel quartiere francese della città. La carriera di Ceto procede a gonfie vele fino a quando non decide di risparmiare una giovane ragazza di 16 anni, Billie, salvandole la vita.

Non avendo nessuno che la protegga, Billie inizia a seguire Ceto sperando in un suo aiuto. I due instaurano un rapporto fraterno talmente solido da mettere il giovane sicario contro i suoi stessi boss.

Advertisement

Si sa ancora molto poco riguardo il cast, la produzione e la data di uscita, ma i presupposti per un ottimo thriller ci sono tutti e i primi nomi trapelati sono una garanzia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...