Gary Oldman è Winston Churchill in Darkest Hour

Autore: Andrea Mancini ,

Gary Oldman ha interpretato vari ruoli nel corso della sua lunga carriera: da film impegnati a quelli con supereroi, l'attore inglese è sempre stato uno degli artisti più apprezzati nel mondo del cinema.

Ora, per il suo prossimo ruolo nel film Darkest Hour, Gary Oldman si è trasformato completamente: la prima foto che lo ritrae nei panni di Winston Churchill ha stupito il pubblico, che quasi non è riuscito a riconoscerlo.

Universal
Gary Oldman nei panni di Winston Churchill

Il film Darkest Hour racconterà le giornate iniziali della Seconda Guerra Mondiale quando l'Inghilterra, guidata proprio da Winston Churchill, iniziò a comprendere il potere temibile dei nazisti di Hitler.

Advertisement

La pellicola, diretta da Joe Wright già autore di Espiazione e della trasposizione cinematografica di Orgoglio e Pregiudizio, arriverà nelle sale inglesi il 29 dicembre 2017.

I fan adesso sono curiosi di sapere se l'attore ha anche adattato la sua voce e i movimenti a quelli dell'ex primo ministro inglese: a giudicare dalla dedizione messa per assomigliare al politico, è probabile che nel film Gary Oldman ricordi in tutto per tutto Winston Churchill.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...