Gary Oldman è Winston Churchill in Darkest Hour

Autore: Andrea Mancini ,

Gary Oldman ha interpretato vari ruoli nel corso della sua lunga carriera: da film impegnati a quelli con supereroi, l'attore inglese è sempre stato uno degli artisti più apprezzati nel mondo del cinema.

Ora, per il suo prossimo ruolo nel film Darkest Hour, Gary Oldman si è trasformato completamente: la prima foto che lo ritrae nei panni di Winston Churchill ha stupito il pubblico, che quasi non è riuscito a riconoscerlo.

Advertisement

Advertisement
Universal
Gary Oldman nei panni di Winston Churchill

Il film Darkest Hour racconterà le giornate iniziali della Seconda Guerra Mondiale quando l'Inghilterra, guidata proprio da Winston Churchill, iniziò a comprendere il potere temibile dei nazisti di Hitler.

La pellicola, diretta da Joe Wright già autore di Espiazione e della trasposizione cinematografica di Orgoglio e Pregiudizio, arriverà nelle sale inglesi il 29 dicembre 2017.

I fan adesso sono curiosi di sapere se l'attore ha anche adattato la sua voce e i movimenti a quelli dell'ex primo ministro inglese: a giudicare dalla dedizione messa per assomigliare al politico, è probabile che nel film Gary Oldman ricordi in tutto per tutto Winston Churchill.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...