Gary Oldman annuncia il ritiro dalle scene

Autore: Rebecca Megna ,

Gary Oldman ha annunciato il ritiro dalle scene, che avverrà precisamente quando avrà terminato di girare la serie Slow Horses, nella quale interpreta il protagonista Jackson Lamb. L'attore britannico, uno dei più conosciuti e apprezzati della storia del cinema, ha dato l'annuncio sulla fine della sua carriera in un'esclusiva intervista per The Times.

Innanzitutto l'attore ci ha tenuto a precisare di aver vissuto "una carriera invidiabile". Nonostante questo, l'interprete di Jackson Lamb in Slow Horses ha ammesso di avere altri interessi oltre alla recitazione.

Advertisement

Dopo di che, Gary Oldman ha parlato di quello che rappresenta per lui il suo ultimo progetto, ovvero Slow Horses, disponibile su Apple TV+.

Quando sei giovane pensi che riuscirai a fare di tutto ma poi passano gli anni. L'anno prossimo ne compirò 65 e i 70 sono dietro l'angolo. Non voglio recitare ancora quando avrò 80 anni. Mi sentirei molto onorato e privilegiato a chiudere la mia carriera nei panni di Jackson Lamb e poi appendere il giubbotto al chiodo.

Slow Horses: la serie TV rinnovata per altre due stagioni

La serie TV Slow Horses è stata rinnovata per una terza e una quarta stagione. Pertanto, se il suo obbiettivo è quello di concludere la sua carriera con questo progetto, il ritiro di Gary Oldman dalle scene avverrà sicuramente tra qualche anno

Slow Horses: anticipazioni seconda stagione

La seconda stagione della serie TV Slow Horses con Gary Oldman nel ruolo di protagonista è disponibile su Apple TV+ dal 2 dicembre 2022 come riporta il calendario delle uscite Apple TV+.

Advertisement

Il primo trailer ufficiale di Slow Horses 2 ha anticipato che è in arrivo una grave minaccia per tutta la nazione e gli agenti dell'MI5 verranno coinvolti in una nuova guerra.

A scatenare nuovi problemi nella seconda stagione di Slow Horses saranno alcuni vecchi segreti della Guerra Fredda, rimasti nascosti per tutto questo tempo.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Slow Horses. Crediti: Apple TV+.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...