Gary Sinise è vicino ai veterani

Autore: Redazione NoSpoiler ,

 

È dal2011 che Gary Sinise, protagonistadi CSI New York supporta i veteranie le loro famiglie grazie alla sua “GarySinise Foundation”.

Advertisement

>>> Dovresti leggere anche: Com’ènata la Gary Sinise Foundation

L’ultimadelle azioni fatte per loro è stata a luglio quando ha fatto una donazione anome suo, di sua moglie e della fondazione al Lansing Veterans memorial.

Partedel memoriale comprende un muro con 145 nomi di uomini e donne caduti in servizio,soprattutto di Chicago e Southland che morirono in battaglia durante la primaguerra del Golfo nel 1991.

Advertisement

Sinise ha dichiarato:

“Quello che ho voluto fare è stato un semplicesaluto ai nostri veterani del Vietnam e a tutti i veterani che si sono sacrificatie che sono onorati qui al Lansing memorial”.

Ma non è certo la prima volta che vi raccontiamodei bei gesti fatti da Gary. Vi ricordate quando alla Base Friday dell’AirForce di Maslmstrom ha aiutato l’aviatrice Heather Webb?

>>>Dovresti leggere anche: Garydal cuore d’oro

 

Advertisement

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...