La Gary Sinise Foundation dona una casa a un veterano ferito in guerra

Autore: Luca Nebbioli ,

Nick Kimmel è il protagonista della nostra storia, un uomo che a un certo punto della sua vita era arrivato a un bivio: dedicarsi al baseball, sport in cui eccelleva al College, o unirsi alla Marine Corps.

Nick ha scelto quest’ultima via e nonostante tutto quello che gli è successo ha ammesso che non sarebbe mai tornato sui suoi passi scegliendo l’altra strada.

Advertisement

Il 1° dicembre 2011 il Sergente Kimmel si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato: scendendo da un treno merci infatti è stato vittima dell’esplosione di una mina antiuomo. In questo tragico incidente ha perso entrambe le gambe e il braccio sinistro. Da quel momento è iniziato un periodo davvero nero per lui:

Quando devi fare affidamento su qualcun altro per ogni minima azione ti senti d’intralcio e davvero inutile alla comunità. Quando non riesci nemmeno ad alzarti le tapparelle da solo, che ci stai a fare a questo mondo?

Quando tutto sembra andare per il peggio ecco che un eroe che noi ben conosciamo arriva in soccorso di questo veterano disperato: stiamo parlando di Gary Sinise che insieme alla sua fondazione sostiene i mutilati di guerra americani.  

L’attore che interpreta #Mac Taylor in #CSI New York ha deciso che fosse momento di cambiare vita per il Sergente Kimmel e ha quindi deciso di regalargli una casa dotata di ogni comfort e altamente tecnologica:

Advertisement

Con un solo tocco sull’Ipad posso comandare l’intera casa. Mi sento finalmente indipendente e so per certo che questa sarà la mia casa per tutta la vita.

Un bel gesto, l’ennesimo, da parte di Gary Sinise, l'attore che pensa ai bisognosi prima ancora che a se stesso.

Bravo Gary, continua così!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...