Gary Sinise in concerto per i militari americani

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’abbiamo apprezzato nel ruolo di Mac Taylor in CSI New Yorkma Gary Sinise è famoso al grandepubblico soprattutto per il ruolo del TenenteDan in Forrest Gump. Grande appassionato di musica, l’attore haformato con alcuni musicisti professionisti la Lt Dan Band, gruppo con cui ha girato un po’ tutta l’America perconcerti. La band composta da 12 elementi non è nuova ad azioni di volontariato, comedimostra il concerto tenutosi a settembre al Fort Jackson’s Hilton Field.

Gary ha speso la mattinata a stringere mani e a chiacchierare coni veterani, ringraziandoli per il servizio che hanno reso all’America mentre inserata ha dedicato loro un concertogratuito. L’attore è un instancabilesupporter della forza militare americana e lo sta dimostrando da più di 30anni, supportando diverse organizzazioni e fornendo aiuti quando necessarioalle forze armate e ai loro familiari.

Advertisement
>>> GarySinise, uomo dal cuore grande

L’attore interprete di Mac Taylor, ha anche fondato un’associazione che procuradelle “smart home” per i veteraniferiti in guerra. Queste “smart home”, letteralmente case intelligenti, sono alloggi altamente tecnologizzati (luciautomatiche, finestre controllabili tramite ipad ecc.) studiati apposta per imilitari tornati dalla guerra con delle mutilazioni.

Un ottimo gesto da parte di Gary,contando anche il fatto che ognuna di queste case costa circa 500,000$, spesadavvero ingente ma per uno scopo nobile.

Un enorme applauso al volenteroso e disponibile Gary che non si tira maiindietro se bisogna fare della beneficienza!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...