Gary Sinise ha ricevuto un'onorificienza dalla Saint Pio Foundation

Autore: Luca Nebbioli ,

Gary Sinise abbiamo ormai imparato a conoscerlo come un uomo dalla bontà infinita, un attore che nonostante la celebrità è da sempre vicino ai più bisognosi.

Gallery: 9 curiosità su Gary Sinise

Advertisement

È famosa infatti in America e in giro per il mondo la Gary Sinise Foundation, l'associazione fondata dall'attore che si spende a favore dei veterani della guerra del Vietnam e non solo.

Qualche settimana fa, Gary ha avuto l'onore di ricevere uno splendido premio da parte della Saint Pio Foundation, un quadro raffigurante se stesso accanto a Padre Pio.

Advertisement

L'opera è stata consegnata per il forte impegno dell'attore nella diffusione dell'immagine del Santo nella terra a stelle e strisce. Insieme a Gary è stato premiato, per gli stessi motivi, l'onorevole Jim Nicholson del Dipartimento di Stato per gli Affari Veterani.

La cerimonia è avvenuta all'esclusivo Ristorante Cafè Milano di Washington ed erano più di cento gli ospiti illustri presenti. Tra loro spiccava Joe Mantegna, #David Rossi di #Criminal Minds, amico di lunga data di Gary Sinise e anche lui da sempre vicino ai più poveri.

È un onore avervi ospiti qui e ringrazio tutti coloro che hanno colaborato alla crescita di questo evento. Il nostro intento è quello di portare alto il nome di Padre Pio nel Mondo.

Una vera gioia per il Maestro Luciano Lamonaca, Fondatore e Presidente della Saint Pio Foundation e uno splendido riconoscimento per un uomo straordinario come Gary Sinise.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...