Gary Sinise, uomo dal cuore grande

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Tenente Daaaan il gelatoalla crema!
Chi non ricorda questa scena del famosissimofilm di Zemeckis con Tom Hanks?Dev’essere stato proprio il personaggio del Tenente Dan a rimanere impresso nella mente di Gary Sinise, attore che impersonaval’integerrimo militare.
Gary, infatti, già prima di essere famoso, organizzavacene e spettacoli a favore dei veterani del Vietnam. Il Tenente, mutilato aentrambe le gambe, profondo e complicato personaggio di Forrest Gump, deve aver intenerito oltremodo il cuore del buonSinise. Il legame di sangue che hacon alcuni reduci, ha aiutato a rafforzare lo spirito generoso dell’attore,che afferma: “Tra i miei parenti e quelli di mia moglie spiccano diversi reducidel Vietman. È anche per questo che spendo molti dei miei giorni con loro, èuna cosa che ti riempie l’anima”.

Advertisement

[Potrebbe interessarti anche: Lospinoff di Criminal Minds con Gary Sinise sarà un successo]

Advertisement

Le opere buone del nostro JackGarrett non finiscono di certo qui. Dopo gli sfortunati eventi dell’11 settembre, l’attore ha fondato la Gary Sinise Foundation. Sul sitodell’associazione Gary scrive: “Visto che non facciamo mai abbastanza perdimostrare la nostra gratitudine alle forze dell’ordine, basta fare un piccolopasso verso di loro”.
Nel lontano 2001 ha cominciato a seguire i tourdi USO, ente che si occupa di tenerealto il morale delle truppe statunitensi organizzando spettacoli a lorodedicati.

“Mi piace intrattenerli con piccoli show, fare foto con loro, firmare autografie mi rende orgoglioso poterli aiutare quando ne hanno bisogno!”.

Insomma, questo Gary Sinise è quelloche tutti definiremmo “uomo da sposare”,una persona sempre pronta ad aiutare il prossimo nonostante la popolarità e conuna parola sempre buona per tutti.    

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...