Geeked Week: l'imperdibile evento Netflix con novità e anticipazioni sulle serie TV e i film in arrivo

Autore: Silvia Artana ,

Per tutti gli appassionati di film e serie TV, è in arrivo un evento davvero imperdibile. Nelle scorse ore, Netflix ha annunciato la sua prima Geeked Week, una sorta di grande convention mondiale, nel corso della quale rivelerà notizie esclusive, mostrerà nuovi trailer e live art e proporrà una serie di interventi delle star preferite dai fan. L'evento si svolgerà dal 7 all'11 giugno 2021 e sarà completamente virtuale e gratuito.

La grande "N" rossa condividerà con i binge watching addicted di ogni angolo della Terra una pioggia di novità, anticipazioni e contenuti esclusivi attraverso i profili ufficiali della Geeked Week su Twitter, Instagram, Twitch e Facebook e il sito GeekedWeek.com. Ma cosa possono e devono aspettarsi i fan?

Il servizio di streaming ha dato un'anticipazione con il tweet che ha annunciato in modo ufficiale l'evento. La locandina della Geeked Week snocciola una serie di titoli che dire amati e attesi dagli appassionati è dire poco e l'eloquente scritta "e molto altro ancora..." mette in chiaro che è solo un assaggio:

No X.com parameter url defined

Ma per attenersi ai fatti, al momento è certo che nei giorni dal 7 all'11 giugno i fan scopriranno qualcosa di più su Masters of the Universe: Revelation, Lucifer, The Umbrella Academy, The Witcher, The Sandman, The Cuphead Show, Resident Evil, Sweet Tooth e Cowboy Bebop.

Tra i titoli elencati, #Lucifer e #Sweet Tooth torneranno e debutteranno rispettivamente sulla piattaforma nelle prossime settimane. L'appuntamento con la seconda parte della quinta stagione della serie con Tom Ellis è per il 28 maggio, mentre il drama fantasy prodotto da Robert Downey Jr. farà il suo esordio il 4 giugno. L'attesa serie animata #Masters of the Universe: Revelation arriverà il 23 luglio, mentre #The Witcher dovrebbe tornare con la stagione due entro la fine del 2021. Al momento, però, una data non c'è: sarà la Geeked Week a rivelarla?

Di sicuro, i fan possono contare sull'evento di Netflix per avere maggiori informazioni (anche) su #The Umbrella Academy e la nuova formazione degli "Sparrow" e su progetti intorno ai quali ci sono grande curiosità e hype, come #The Sandman (adattamento del fumetto con lo stesso titolo di Neil Gaiman), #Resident Evil: Infinite Darkness, la versione live-action di #Cowboy Bebop e #The Cuphead Show.

The Umbrella Academy The Umbrella Academy Dopo tanto tempo, un gruppo di fratelli e sorelle con poteri straordinari si ritrova per la morte del padre, scoprendo scioccanti segreti e una minaccia per l'umanità. Apri scheda

D'altra parte, l'annuncio di Netflix non lascia spazio a dubbi che la Geeked Week porterà molte notizie. Dunque, anche i fan di serie, film e progetti che non rientrano tra quelli dell'elenco devono aspettarsi sorprese.

La grande "N" rossa ha promesso nei prossimi giorni "più informazioni su come guardare l'evento e quando sintonizzarsi". E allora, antenne dritte...

Cos'è la Geeked Week di Netflix?

La Geeked Week di Netflix è un evento virtuale mondiale, durante il quale il servizio di streaming proporrà notizie e contenuti esclusivi su film e serie TV in arrivo sulla piattaforma.

La speciale "convention" si svolgerà dal 7 all'11 giugno 2021.

Quando si svolge la Geeked Week di Netflix?

La Geeked Week di Netflix si svolge dal 7 all'11 giugno 2021.

Dove si può seguire la Geeked Week di Netflix?

La Geeked Week di Netflix si può seguire sui profili ufficiali dell'evento su Twitter, Instagram, Twitch e Facebook e sul sito GeekedWeek.com.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...