Geena Davis lascia The Exorcist: il cast della seconda stagione cambierà

Autore: Luca Nebbioli ,

I fan di #The Exorcist hanno potuto gioire qualche settimana fa alla notizia del rinnovo per una seconda stagione della serie, ma ora il sorriso potrebbe abbandonare i loro volti.

Le prime terrificanti immagini di The Exorcist

Nei nuovi episodi infatti non ci sarà spazio per #Geena Davis, interprete di #Angela Rance, e per il resto della famiglia. È infatti chiara intenzione della produzione di accantonare questo filone per concentrarsi su altro, come aveva già annunciato il creatore della serie Jeremy Slater.

Advertisement

Nella seconda stagione ritroveremo chi ha ancora delle cose da raccontare. #Marcus e #Tomas potrebbero essere il fulcro dello show, senza di loro la serie TV non avrebbe motivo di esistere.

Un modo velato per dire che i nuovi episodi si concetreranno tutto sui due Padri, cambiando le vittime delle possessioni demoniache che i due dovranno curare.

Le nuove dichiarazioni del creatore di The Exorcist

Voglio mettere in piedi una nuova storyline, più avvincente e terrificante della precedente. Questo purtroppo significa che non vedremo più la famiglia Rance.

Advertisement

È quindi palese l'addio al cast di Geena Davis e degli altri componenti della famiglia: #Hannah Kasulka (#Casey), Brianney Howey (#Katherine) e #Alan Ruck (Henry).

Chi saranno i nuovi interpreti di questo thriller-psicologico? Basterà attendere qualche settimana e le nebbie attorno a questo show inizieranno a diradarsi...

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...